Cinquanta sfumature di Grigio
Cinquanta sfumature di Grigio

Produttori trovati per Cinquanta Sfumature di Grigio


Dopo tanta ricerca sembra che sia stato individuato il possibile produttore per la versione cinematografica della trilogia di libri che parte proprio con il romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio. I produttori sarebbero due, in particolare: Michael De Luca e Dana Brunetti, gli stessi che si sono occupati del fortunato The Social Network. Per la realizzazione […]

Dopo tanta ricerca sembra che sia stato individuato il possibile produttore per la versione cinematografica della trilogia di libri che parte proprio con il romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio.

I produttori sarebbero due, in particolare: Michael De Luca e Dana Brunetti, gli stessi che si sono occupati del fortunato The Social Network.

Per la realizzazione del film sono stati preventivati circa cinque milioni di dollari, una cifra niente male per un film che, probabilmente, seguirà la scia del successo del libro che ha scalato le classifiche di tutto il mondo in poco tempo.

La storia sulla quale si baserà il film, che deriverà dai romanzi di E.L. James, è abbastanza semplice, anche se di successo. Infatti, la protagonista, Anastasia, incontra, in occasione di un’intervista, un giovane imprenditore miliardario, Christian Grey, del quale si innamora. Tuttavia, dovrà scoprire “sulla sua pelle” quali possano essere i segreti nascosti della vita del suo amante.

La produzione è stata individuata; ora parte il “toto attori” e sono già stati fatti nomi noti come quello di Angelina Jolie, anche se ancora nulla è dato per certo.

Impostazioni privacy