Wolverine 2
Wolverine 2

Produzione per ‘Wolverine 2’ rinviata a primavera 2012


La produzione per il sequel di “X-Men le origini: Wolverine” è stata rinviata al prossimo anno solare. A diffondere la notizia è stato Deadline che diceva che il regista James Mangold e il suo team sarà probabilmente impegnato nelle riprese del film nella primavera del 2012, invece di questo autunno come era originariamente previsto. Le […]

La produzione per il sequel di “X-Men le origini: Wolverine” è stata rinviata al prossimo anno solare.

A diffondere la notizia è stato Deadline che diceva che il regista James Mangold e il suo team sarà probabilmente impegnato nelle riprese del film nella primavera del 2012, invece di questo autunno come era originariamente previsto.

Le scene del film dovrebbero essere state girate in Giappone, ma addetti ai lavori in studio hanno rivelato che “è difficile trovare dove si puo’ solo sparare in Giappone in questi giorni a causa del tempo.

Stando a queste parole si potrebbe pensare che a location ideale possa essere il Canada, anche se c’è la possibilità che la produzione si svolgerà in entrambi i paesi.

Un’altra ragione per cui la 20th Century Fox ha deciso di rinviare la data di inizio riprese fa riferimento al programma di Hugh Jackman. Le fonti hanno detto che lo studio dovrà attendere fino a quando Jackman termina le riprese del suo dramma musicale “Les Miserables“.

Wolverine 2” prenderà spunto dalla miniserie dei primi anni 1980 di Chris Claremont e Frank Miller. La storia si svolgerebbe in Giappone e Wolverine avrà a che fare con ninja mentre lotta a prendere una decisione tra il seguire il suo istinto di assassino animale o il codice del samurai basato sull’onore ed il rispetto reciproco.

Mangold subentra come regista a Darren Aronofsky. Christopher McQuarrie ha realizzato la sceneggiatura di questo sequel di “X-Men le origini: Wolverine“e verrà interpretato anche da Kelly Hu e Naturi Naughton. Il film d’azione è previsto nelle sale statunitensi non prima del 2013.

Impostazioni privacy