Prometheus Space Ship
Prometheus Space Ship

Prometheus: conosciamo lo Space Ship nella nuova featurette


Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova featurette per Prometheus, l'atteso film diretto da Ridley Scott. Nel filmato, vediamo alcuni membri del cast, tra cui lo sceneggiatore Damon Lindelof e lo stesso regista parlano della struttura e della tecnologia della navicella spaziale, e altro ancora. Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green […]

Twentieth Century Fox ha rilasciato una nuova featurette per Prometheus, l'atteso film diretto da Ridley Scott. Nel filmato, vediamo alcuni membri del cast, tra cui lo sceneggiatore Damon Lindelof e lo stesso regista parlano della struttura e della tecnologia della navicella spaziale, e altro ancora.

Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron sono i protagonisti del film che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 8 giugno, e in Italia il prossimo 18 settembre.

Prometheus racconta il viaggio emozionante di una squadra composta da scienziati ed esploratori che verranno messi a dura prova su un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre domande più profonde e al mistero ultimo della vita.

Vi lasciamo alla quarta featurette esclusiva dal film, e in lingua originale.

Impostazioni privacy