Prometheus, la Fox anticipa l’uscita italiana a settembre


20th Century Fox ha comunicato oggi la variazione di alcune date di uscita per i suoi prossimi film. In particolare, segnaliamo l’anticipazione di Prometheus che arriverà nelle nostre sale non piu’ il 19 Ottobre ma il 14 settembre. In questo giorno faranno il loro debutto sul grande schermo anche altri due film attesi: The Bourne […]

20th Century Fox ha comunicato oggi la variazione di alcune date di uscita per i suoi prossimi film. In particolare, segnaliamo l’anticipazione di Prometheus che arriverà nelle nostre sale non piu’ il 19 Ottobre ma il 14 settembre. In questo giorno faranno il loro debutto sul grande schermo anche altri due film attesi: The Bourne Legacy di Tony Gilroy e Resident Evil: Retribution di Paul W.S. Anderson. Forse la speranza è questi vengano posticipati?

Come mai la scelta della Fox di anticipare un titolo cosi’ atteso quest’anno? Una strategia o autolesionismo? Settembre sarà anche il mese de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, che arriverà il 29 agosto in sala ma probabilmente vista l’attesa almeno per due settimane avrebbe potuto essere forte al botteghino.

Comunque sia, altri cambiamenti del listino 20th Century Fox includono Ruby Sparks che dal 21 Settembre è stato rimandato al 23 novembre 2012. La storia racconta si un romanziere arrivato al successo molto presto ma ora alle prese con il famoso blocco dello scrittore e trova l’amore creando un personaggio femminile che pensa lo amerà riuscendo a dargli vita.

Altre variazioni non ce ne sono. Secondo voi come mai è stato anticipato Prometheus? Diteci la vostra tra i commenti quii sotto.

Impostazioni privacy