Prometheus: nuovo spot tv e nuova foto dal film


Un terzo spot TV per Prometheus di Ridley Scott è già online e si può vedere nel player qui sotto. Oltre al nuovo filmato, vi proponiamo una nuova immagine promozionale di Noomi Rapace, come Elizabeth Shaw, sulla copertina della rivista Empire. Nel cast del film ricordiamo esserci anche Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan […]

Un terzo spot TV per Prometheus di Ridley Scott è già online e si può vedere nel player qui sotto. Oltre al nuovo filmato, vi proponiamo una nuova immagine promozionale di Noomi Rapace, come Elizabeth Shaw, sulla copertina della rivista Empire.

Nel cast del film ricordiamo esserci anche Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron. La pellicola è attesa nelle sale statunitensi nelle versioni 3D, 2D e IMAX 3D l'8 giugno, mentre in Italia il 14 settembre.

La sinossi di Prometheus è ufficialmente descritta come segue:

una squadra di scienziati ed esploratori sono in un viaggio emozionante. Saranno messi alla prova i limiti fisici e mentali dei componenti del team non appena metteranno piede su un altro Pianeta, in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde e al mistero ultimo della vita.

Prometheus
Prometheus

Impostazioni privacy