Ridley Scott
Ridley Scott

Prometheus: Ridley Scott e cast parlano delle origini del film


Twentieth Century Fox ha rilasciato la versione sottotitolata in italiano di una speciale featurette nella quale il regista e il cast parlano della mitologia e delle idee alla base di Prometheus, il film di Ridley Scott, con Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender che arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 settembre. Ridley Scott, […]

Twentieth Century Fox ha rilasciato la versione sottotitolata in italiano di una speciale featurette nella quale il regista e il cast parlano della mitologia e delle idee alla base di Prometheus, il film di Ridley Scott, con Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender che arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 settembre.

Ridley Scott, famoso regista che ricordiamo per le sue precedenti produzioni fantascientifiche come Alien e Blade Runner, ritorna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus, crea una rivoluzionaria mitologia, nella quale un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra che li porterà ad un viaggio verso gli angoli più oscuri dell’universo.

Qui di seguito potete vedere la featurette sottotitolata in italiano, nella quale il regista e il cast parlano della mitologia e delle idee che hanno dato origine a Prometheus.

Impostazioni privacy