Prometheus: trailer italiano e video con scene del film


Ve lo avevamo anticipato ieri ma oggi lo riproponiamo, il trailer in italiano di Prometheus al quale alleghiamo un video con breve montato di scene tratte dal film che dal prossimo 14 settembre, distribuito dalla 20th Century Fox, arrivera’ nei cinema italiani Prometheus. Diretto da Ridley Scott, Prometheus vede protagonisti Charlize Theron, Noomi Rapace e […]

Ve lo avevamo anticipato ieri ma oggi lo riproponiamo, il trailer in italiano di Prometheus al quale alleghiamo un video con breve montato di scene tratte dal film che dal prossimo 14 settembre, distribuito dalla 20th Century Fox, arrivera’ nei cinema italiani Prometheus.

Diretto da Ridley Scott, Prometheus vede protagonisti Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender in una rivoluzionaria mitologia, nella quale un gruppo di esploratori scopre un indizio sull’origine del genere umano sulla Terra, che li porterà ad un viaggio avvincente verso gli angoli più oscuri dell’universo. In questo luogo a loro sconosciuto, i componenti del team dovranno combattere una terrificante battaglia per il futuro della razza umana.

Qui di seguito e il trailer italiano del film e un video con breve montato di scene tratte dal film.

Prometheus Nuovo Trailer italiano

Prometheus – Movie Montage

Impostazioni privacy