Prometheus
Prometheus

Prometheus, un nuovo video e il Teases del Reclutamento SDCC


Oggi, il sito web Project Prometheus è stato aggiornato con una nuova sezione “Carriere”, che offre un nuovo video inedito che vi riproponiamo di seguito. “Jamie Rossi è una dei nanotecnologi elite Weyland,” si legge nella descrizione ufficiale del video, che poi prosegue “lei è attualmente impegnata in diversi progetti bio-medici“. Alla fine del video, […]

Oggi, il sito web Project Prometheus è stato aggiornato con una nuova sezione “Carriere”, che offre un nuovo video inedito che vi riproponiamo di seguito.

Jamie Rossi è una dei nanotecnologi elite Weyland,” si legge nella descrizione ufficiale del video, che poi prosegue “lei è attualmente impegnata in diversi progetti bio-medici“.

Alla fine del video, c’è un link al sito projectprometheus con l’immagine teaser che potete vedere sopra il video. Tutto ciò che è previsto per il Comic-Con di San-Diego è ancora un mistero, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli.

Prometheus di Ridley Scott sarà distribuito nelle nostre sale italiane dal prossimo 19 ottobre. Negli USA, il film ha debuttato lo scorso 8 giugno e ad oggi ha incassato 108.500.000 dollari.

Weyland Industries Employee Testimonial: Jamie Rossi

Impostazioni privacy