Promo e video da Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.


Full promo e primi video per la serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., prodotta da ABC Studios e Marvel Television.

E' online e ve lo mostriamo qui sotto il primo full promo per la serie "Agenti Marvel dello SHIELD" (originale: "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.").

Clark Gregg riprende il suo ruolo di agente Phil Coulson nella serie con un nuovo gruppo che si compone dell'agente Grant Ward (Brett Dalton), altamente addestrato nel combattimento e spionaggio, l'agente Melinda May (Ming-Na Wen) pilota esperto e maestro di arti marziali, l'agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) brillante ingegnere e l'agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), genio bio-chimico. Ad unirsi a loro sul loro viaggio nel mistero è la nuova recluta e hacker Skye (Chloe Bennet).

Dai Produttori esecutivi Joss Whedon (Marvel The Avengers, Buffy l'ammazzavampiri); Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." vede al timone i co-autori Jeffrey Bell (Angel, Alias) e Jeph Loeb (Smallville) ed è la prima serie tv della Marvel. "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." è prodotta da ABC Studios e Marvel Television.

Inoltre, è iniziato anche il viral marketing per la nuova serie, ossia sono stati resi disponibili sul web i primi filmati che non anticipano proprio ciò che si vedrà in "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.", ma sono spezzoni di precedenti film Marvel con didascalie sui legami dei supereroi (al momento Iron Man e Hulk) con l'organizzazione di spionaggio.

Impostazioni privacy