Promo Poster per ‘The Expendables 2’


Abbiamo trovato il primo poster promozionale per The Expendables 2 in cui vengono elencati i nomi che compongono il cast del sequel, tra cui Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Il poster, con un teschio in primo […]

Abbiamo trovato il primo poster promozionale per The Expendables 2 in cui vengono elencati i nomi che compongono il cast del sequel, tra cui Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

Il poster, con un teschio in primo piano, è identico a quello che è stato utilizzato per il primo film. Ricordiamo che si tratta solo di un poster-promo per cui la locandina finale potrebbe essere completamente diversa.

The Expendables 2, diretto da Simon West, si sta attualmente girando per il rilascio statunitense previsto per il 17 agosto 2012.

The Expendables 2
The Expendables 2

Impostazioni privacy