Cabin Fever: Patient Zero
Cabin Fever: Patient Zero

Pronto il cast per Cabin Fever: Patient Zero


Nel 2002 uscì il primo Cabin Fever, seguito da un sequel del 2009 mai distribuito in Italia. Tra poche settimane inizieranno le riprese di un ulteriore film ispirato al primo fortunato capitolo e che avrà il titolo originale di Cabin Fever: Patient Zero (letteralmente Cabin Fever: Paziente numero Zero). Il cast, nonostante le riprese imminenti, è ancora in fase […]

Nel 2002 uscì il primo Cabin Fever, seguito da un sequel del 2009 mai distribuito in Italia.

Tra poche settimane inizieranno le riprese di un ulteriore film ispirato al primo fortunato capitolo e che avrà il titolo originale di Cabin Fever: Patient Zero (letteralmente Cabin Fever: Paziente numero Zero).

Il cast, nonostante le riprese imminenti, è ancora in fase di formazione ed ora sembra che anche Lydia Hearst si unirà a Sean Astin, Brano Eaton, Ryan Donowho e Mitch Ryan.

La pellicola sarà realizzata con alla regia Kaare Andrews che si aggiunge ai due registi dei capitoli precedenti: Eli Roth per il primo e Ti West per il secondo.

Nonostante si sappia ancora poco in merito al film esiste già una trama relativa alla pellicola. In particolare, Cabin Fever: Patient Zero racconterà la storia di una nave da crociera che naviga nel Mar dei Caraibi e che collide con un vascello abbandonato e precedentemente utilizzato per realizzare alcuni esperimenti. Tuttavia, sembra che il virus letale presente nel vascello non l’abbia del tutto abbandonato e inizierà a seminare il panico tra i passeggeri della nave da crociera.

Insomma, una trama simile a quella dei capitoli precedenti ma che potrebbe ancora interessare il pubblico appassionato di horror-pulp.

Impostazioni privacy