Proud Mary con Taraji P. Henson
Proud Mary con Taraji P. Henson

Proud Mary con Taraji P. Henson in DVD da Giugno


Una serial killer che lavora per un grosso capo di Boston incontra un ragazzino che suscita in lei un grande istinto di protezione.

In DVD dal 6 giugno con Universal Pictures Home Entertainment Italia arriva Proud Mary diretto dal regista di Attacco Al Potere 2, Babak Najafi, e con un cast costituito da numerose star delle serie TV: Billy Brown (How to Get Away With Murder, Star Trek, Sons of Anarchy) Danny Glover (Lethal Weapon, Saw, Shooter, Predator) Margaret Avery (Being Mary Jane, The Color Purple) Xander Berkeley (The Walking Dead, 24, Nikita) Neal Mcdonough (Captain America, Arrow, Suits). Protagonista è Taraji P. Henson, nomination agli Oscar per IL Diritto Di Contare, Il Curioso Caso Di Benjamin Button e Vincitrice del Golden Globe per la Serie Tv Empire.

Colonna sonora del film la celebre canzone dei Creedence Clearwater Revival rivisitata da Tina Turner "Proud Mary".

In Proud Mary, una donna incontra un ragazzino che suscita in lei un grande istinto di protezione. L'amicizia tra i due diventa sempre più importante ma lei nasconde un segreto: di mestiere è una serial killer che lavora per un grosso capo di Boston.

Per il New York Times Proud Mary: "Occhi espressivi e un linguaggio del corpo in grado di cambiare atteggiamento con la semplice movenza di un fianco, funziona bene nel personaggio".

Proud Mary con Taraji P. Henson in DVD
Proud Mary con Taraji P. Henson in DVD

INFORMAZIONI TECNICHE
Genere: AZIONE | Nazione: USA | Anno: 2018 | Dischi: 1
Durata: 106 min ca. | Regia: BOBAK NAJAFI (Attacco al Potere 2)
Cast: TARAJI P.HENSON (Il diritto di Contare; Notte folle a Monhattan)
BILLY BROWN (The Following), DANNY GLOVER (2012; Nonno Scatenato)
CONTENUTI AUDIO: Inglese, Italiano DOLBY DIGITAL 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano n/u
Informazioni tecniche suscettibili di variazioni

Impostazioni privacy