Pupetta: anticipazioni quarta ultima puntata


Anticipazioni quarta ultima puntata della serie Pupetta, il coraggio e la passione con Manuela Arcuri, in onda giovedì 20 giugno su Canale 5.

Appuntamento per giovedì 20 giugno 2013 su Canale 5 in prima serata con il quarto ed ultimo appuntamento di Pupetta, il coraggio e la passione, la serie liberamente ispirata ai fatti di cronaca che hanno coinvolto Pupetta Maresca che in 4 puntate ha visto protagonista Manuela Arcuri nei panni di una donna cresciuta in ambienti malavitosi, artefice di un omicidio dalla natura controversa, la fiction si concentra sulle scelte estreme e passionali della protagonista.

Pupetta, il coraggio e la passione è ambientata nella Napoli degli anni '50, quando Pupetta Marico è solo una giovane donna dal carattere risoluto e determinato che la porta a combattere la sua personale lotta all'interno della sua famiglia e contro un boss della camorra che la vorrebbe sottomessa ai suoi voleri. Pupetta però crede in se stessa, nel suo coraggio e nell'amore e pagherà a caro prezzo la sua ascesa tra uomini privi di scrupoli e vendicativi.

Nella quarta ultima puntata, in centro a Napoli, Pupetta si vendica della morte del marito uccidendo Don Vitiello. In carcere ritrova Maddalena che la sostiene nell'ultimo periodo della gravidanza. Intanto il commissario Imparato sfoga la sua perversione su Nicolino, che si toglie la vita ma Pupetta porta la confraternita, guidata da Don Otello, sulla tracce di Imparato che paga con la vita. Podo dopo, Tanino Testucci uccide il suocero e diventa cosi' il nuovo capo dei malavitosi. Testucci ha gia' provato ad impossessarsi dei Mercati generali prima con un incendio intimidatorio, poi sparando a Vittorio il fratello di Pupetta che ora li gestisce. Ma la donna, dal carcere, non si lascia intimidire. Amedeo Malpighi, il direttore con un'infelice vita matrimoniale, si e' innamorato di lei: le concede qualche telefonata ed una libera uscita ma, dal carcere, non e' facile opporsi all'ascesa del nuovo boss. La visita di un ministro all'Istituto penitenziario offre a Pupetta l'ultima occasione di fuga ma, durante la cerimonia, una macchina rischia di investire il figlio del direttore del carcere. Pupetta lo salva : un gesto che viene premiato con un condono della pena. La guerra a Testucci e' appena iniziata ma lei affrontera' il nemico da donna libera.

Per approfondire al serie, vi rimando allo speciale Pupetta, il coraggio e la passione.

Impostazioni privacy