Pupetta: anticipazioni terza puntata


Anticipazioni terza puntata della serie Pupetta, il coraggio e la passione con Manuela Arcuri, in onda lunedì 17 giugno su Canale 5.

Appuntamento per questa sera, lunedì 17 giugno 2013, su Canale 5 in prima serata con il terzo appuntamento di Pupetta, il coraggio e la passione, la serie in 4 puntate con protagonista Manuela Arcuri liberamente ispirata ai fatti di cronaca che hanno coinvolto Pupetta Maresca, donna cresciuta in ambienti malavitosi, artefice di un omicidio dalla natura controversa, la fiction si concentra sulle scelte estreme e passionali della protagonista.

Pupetta, il coraggio e la passione è ambientata nella Napoli degli anni '50, quando Pupetta Marico è solo una giovane donna dal carattere risoluto e determinato che la porta a combattere la sua personale lotta all'interno della sua famiglia e contro un boss della camorra che la vorrebbe sottomessa ai suoi voleri. Pupetta però crede in se stessa, nel suo coraggio e nell'amore e pagherà a caro prezzo la sua ascesa tra uomini privi di scrupoli e vendicativi.

Nella terza puntata in odna questa sera, Pupetta all'altare ha paura: Pupetta (Manuela Arcuri) all'altare freme: Michele (Massimiliano Morra) arriva in ritardo. Qualcuno ha manomesso la sua macchina e il promesso sposo ha trovato un passaggio di fortuna grazie ed un frate francescano e alla sua utilitaria. Celebrate le nozze pero' il commissario Imparato (Stefano Dionisi) arresta Michele per l'omicidio di Gaetano Palumbo: lo inchioda la testimonianza di Fatima (Eva Grimaldi), un avvocato difensore corrotto e l'uccisione del frate, il suo unico testimone. Intanto Pupetta scopre di essere incinta ma si oppone comunque a Tanino Testucci (Cristopher Leoni), un boss in ascesa, che vuole i Mercati Generali. Fatima, logorata dal rimorso, manda miracolosamente una lettera che scagiona Michele non indicando pero' il vero mandante dell'omicidio di Palumbo. La cantante, dopo questo ultimo gesto d'amore, si toglie la vita. Michele, ormai libero, diventa il capo dei Mercati generali ma il commissario Imparato, vizioso e pedofilo, vuole liberarsi dal giogo di Vitiello che lo ricatta per questa sua perversione. Racconta dunque al boss che Michele ha un'altra lettera che documenta tutta la verita' sulla morte di Palumbo. E' una bugia ma Vitiello raggiunge Michele ai mercati generali e gli spara a sangue freddo. Il giovane esala l'ultimo respiro tra le braccia di Pupetta ma prima sussurra il nome del suo assassino.

La quarta ed ultima puntata andrà in onda giovedì 20 giugno, sempre su Canale 5. Per approfondire al serie, vi rimando allo speciale Pupetta, il coraggio e la passione.

Impostazioni privacy