Qua la zampa
Qua la zampa

Qua la zampa con la voce di Gerry Scotti in DVD e Blu-ray


In DVD e Blu-ray il film tratto dal romanzo best seller Dalla parte di Bailey di William Bruce Cameron.

Disponibile a partire dal 18 maggio in home video con Eagle Pictures Animation il film per famiglie Qua la zampa! diretto da Lasse Hallstrȏm in cui si parla del rapporto tra uomo e cane e uscito nelle sale dal 19 gennaio 2017 distribuito da Eagle Pictures e Leone Film Group.

Gerry Scotti è il doppiatore che dà voce al protagonista di Qua la zampa!, tratto dal romanzo best seller Dalla parte di Bailey di William Bruce Cameron (Giunti Editore). Scotti presta qui per la prima volta da protagonista la sua voce ad un film: doppia Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

Lasse Hallstrȏm, dopo Hachiko, torna a parlare del rapporto tra uomo e cane, questa volta attraverso una commedia. Nel cast, oltre al cane Bailey, anche Dennis Quaid e Britt Roberston.

Il romanzo scritto da W. Bruce Cameron, da cui è tratto Qua la zampa! si intitola, nella traduzione italiana edita da Giunti Editore, Dalla parte di Bailey. Uscito negli Stati Uniti nel 2010, è rimasto per ben 49 settimane nella classifica dei libri più letti del New York Times.

Qua la zampa disponibile in dvd e blu-ray a partire dal 18 maggio con in entrambe le versioni i seguenti contenuti speciali: Lo scopo di uno scrittore, Motore, Ciak, Bau, Papere e Scene tagliate.

Dentro il DVD o Blu Ray di Qua la zampa con l'adesivo GIVE ME FIVE! 1 leaflet promozionale con le indicazioni per ottenere uno sconto di 5 euro valido per l'acquisto di un biglietto intero di Mirabilandia. Acquistando 2 DVD o Blu Ray con le stesse caratteristiche fino a 10 euro di sconto su 1 biglietto di ingresso al Parco.

Impostazioni privacy