Queen Live in Budapest
Queen Live in Budapest

Queen Live in Budapest: le prime due clip tratte da Hungarian Rapsody


Le prime due clip sottotitolate in italiano tratte da Hungarian Rapsody: Queen Live in Budapest, il film sul concerto che i Queen hanno tenuto al Nepstadium di Budapest nel luglio del 1986, rimasterizzato in alta definizione. Al cinema solo il 20 novembre.

Sono disponibili le prime due clip sottotitolate in italiano tratte da Hungarian Rapsody: Queen Live in Budapest, il film sul concerto che uscirà come evento unico il 20 novembre, distribuito da Microcinema. E’ il film sul concerto (l’ultimo con Freddie Mercury) che i Queen hanno tenuto al Nepstadium di Budapest  nel luglio del 1986, rimasterizzato in alta definizione.

Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest è sinonimo di grande spettacolo con quasi due ore di filmati dal concerto del 1986 alternate alle canzoni entrate nella storia (da Bohemian Rhapsody a Crazy Little Thing Called Love, da A Kind of Magic a I Want To Break Free, da Under Pressure a Who Wants to Live Forever a We Are the Champions) e le immagini – anche inedite – del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddy Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

La prima clip è incentrata sull’evento Live Aid, il concerto umanitario organizzato da Bob Geldof al quale I Queen parteciparono.

Clip ‘Live Aid’ – Hungarian Rapsody

La seconda clip è incentrata sulla produzione del film Highlander, per il quale i Queen hanno composto le musiche del film diretto da Russell Mulcahy nel 1986.

Clip ‘musiche del film Highlander’ – Hungarian Rapsody

Impostazioni privacy