Quello Che Non So Di Lei di Roman Polanski
Quello Che Non So Di Lei di Roman Polanski

Quello Che Non So Di Lei di Roman Polanski su Rai4


Una scrittrice attraversa un periodo difficile dopo l'uscita del suo ultimo libro e viene coinvolta con una ammiratrice ossessiva.

Quello Che Non So Di Lei (D'après une histoire vraie), il film che ha segnato nel 2018 il ritorno di Roman Polanski e con protagoniste Emmanuelle Seigner ed Eva Green, è la proposta della prima serata di domenica 11 ottobre 2020 di Rai4, dove va in onda dalle ore 21.20. Dopo essere stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2017, Quello Che Non So Di Lei è arrivato nelle sale italiane a marzo 2018.  

La protagonista Delphine (Emmanuelle Seigner) è l'autrice di un romanzo molto personale dedicato alla madre, diventato un best-seller, che vive un momento di blocco creativo paralizzata all'idea di dover ricominciare a scrivere perchè stremata dai numerosi impegni e resa fragile dal peso dei ricordi. Delphine è anche tormentata da lettere anonime che la accusano di dare in pasto al pubblico la storia della sua famiglia.La sua storia si intreccia con quella di Elle (Eva Green), una donna giovane e affascinante, intelligente e intuitiva che riesce a capire Delphine meglio di chiunque altro… le darà nuovi stimoli o si impadronirà della sua vita?

Foto, immagini, locandine Quello Che Non So Di Lei
Foto, immagini, locandine Quello Che Non So Di Lei

Impostazioni privacy