Questione di Karma con Fabio De Luigi
Questione di Karma con Fabio De Luigi

Questione di Karma con Fabio De Luigi: Clip, Poster e Trailer


Fabio De Luigi è l'erede di una dinastia di industriali che, quando scompare suo padre, invece che interessarsi all'azienda si occupa delle sue mille passioni.

Sono disponibili le prime clip, il trailer ed il poster del film Questione di Karma di Edoardo Falcone con Fabio De Luigi, Elio Germano, Daniela Virgilio, Valentina Cenni, Massimo De Lorenzo, Corrado Solari, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, e con Eros Pagni, con la partecipazione di Stefania Sandrelli. Prodotto da Wildside con Rai Cinema, il film esce il 9 marzo al cinema.

Protagonista della pellicola è Giacomo (Fabio De Luigi), lo stravagante erede di una dinastia di industriali la cui vita viene segnata dalla scomparsa del padre quando era piccolo e, invece che interessarsi all'azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. Un giorno incontra un eccentrico esoterista francese che gli cambia le prospettive affermando di aver trovato l'uomo in cui si è reincarnato suo padre:Trattasi di tal Mario Pitagora (Elio Germano), un uomo che è tutto fuorchè uno spirituale, che punta solo ai soldi ed è indebitato con mezza città. Questo incontro apparentemente assurdo cambierà la vita di entrambi.

Ecco le clip 'Sei la Reincarnazione di mio padre' e 'Magari ti posso dare una mano':

Ecco le clip 'Alessandra' e 'Questi parlano solo giapponese':

A seguire il poster ed il trailer del film Questione di Karma (qui gallery completa).

Galleria fotografica di Questione di Karma
Galleria fotografica di Questione di Karma

Impostazioni privacy