Questione di tempo
Questione di tempo

Questione di Tempo: il Poster italiano Ufficiale


Il poster ufficiale italiano di Questione di Tempo, la commedia drammatica diretta da Richard Curtis dal 7 Novembre al cinema.

Vi presentiamo il poster ufficiale italiano di Questione di Tempo, la commedia drammatica diretta da Richard Curtis con protagonisti Rachel McAdams, Bill Nighy, Domhnall Gleeson, Tom Hollander, Lee Asquith-Coe, Catherine Steadman, Lydia Wilson, Lee Nicholas Harris e Gino Picciano.

Dallo sceneggiatore di Love Actually, Notting Hill e Quattro Matrimoni e un Funerale, About Time cerca di mostrare cosa accadrebbe se si potesse rivivere ogni momento della vita.

Il protagonista di questa commedia si chiama Tim Lake, ha 21 anni, e scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, e quindi decide di rendere il suo mondo migliore trovandosi una fidanzata. Per sua sfortuna, però, questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare.

Distribuito nelle nostre sale da Universal Pictures dal 7 Novembre 2013, Questione di tempo si propone come una commedia che parla dell'amore e del potere dei viaggi temporali e che insegna che in fondo, per vivere una vita piena e soddisfacente, non c'è bisogno di viaggiare nel tempo.

Qui sotto trovate il nuovo manifesto italiano, disponibile anche in alta definizione nella galleria fotografica di Questione di tempo.

Questione di Tempo
Questione di Tempo

Questione di tempo
Impostazioni privacy