Quinta Colonna, ospite Angelino Alfano


La violenza sulle donne è l'argomento al centro della terza puntata di Quinta Colonna, il programma condotto da Salvo Sottile in diretta su Canale 5. Inoltre, domani sera il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano interverrà in diretta durante il programma. Partendo dalla vicenda della studentessa dell'Aquila violentata fuori da una discoteca lo scorso inverno, […]

La violenza sulle donne è l'argomento al centro della terza puntata di Quinta Colonna, il programma condotto da Salvo Sottile in diretta su Canale 5. Inoltre, domani sera il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano interverrà in diretta durante il programma.

Partendo dalla vicenda della studentessa dell'Aquila violentata fuori da una discoteca lo scorso inverno, il programma condotto da Sottile si occupa delle donne vittime di violenza il cui aggressore non ha un'identità conosciuta, ma anche donne violentate da mariti e compagni di vita.

E ancora, il programma a cura di Siria Magri questa settimana si occuperà di esodati, i lavoratori over 50 espulsi dal mercato dal lavoro e non ancora ammessi in pensione in conseguenza di un innalzamento dell'età.

Tra gli altri temi della terza puntata di Quinta Colonna, la fecondazione assistita. Il programma ha seguito il viaggio di una coppia che, in seguito 10 tentativi non andati a buon fine in Italia, ha deciso di recarsi a Praga  per sottoporsi a fecondazione eterologa con ovodonazione.

 

Impostazioni privacy