Quinta Colonna
Quinta Colonna

Quinta Colonna: Pago le tasse o mangio?


Pago le tasse o mangio: di chi è la colpa? Lunedì 3 settembre 2012 , in prima serata, il tema della pressione fiscale sarà al centro della seconda puntata di Quinta Colonna, il programma Videonews condotto in diretta su Retequattro da Paolo Del Debbio. L’opinione della gente comune avrà spazio grazie ai collegamenti con tre […]

Pago le tasse o mangio: di chi è la colpa?

Lunedì 3 settembre 2012 , in prima serata, il tema della pressione fiscale sarà al centro della seconda puntata di Quinta Colonna, il programma Videonews condotto in diretta su Retequattro da Paolo Del Debbio.

L’opinione della gente comune avrà spazio grazie ai collegamenti con tre piazze italiane: Roma, Brescia e Torino. In particolare, dal capoluogo piemontese, sarà data voce ad alcune “vittime” di Equitalia.

Nel corso del dibattito in studio nel secondo appuntamento della nuova edizione di Quinta Colonna, interverranno Giuseppe Bortolussi, Roberto Marcato, Pina Picierno, Carlo Rienzi, Daniela Santanchè e Maurizio Zamparini. E’ previsto l’intervento anche di un ospite segreto e d’eccezione.

Impostazioni privacy