Rachel McAdams e Noomi Rapace
Rachel McAdams e Noomi Rapace

Rachel McAdams e Noomi Rapace intime per Passion


Un primo sguardo a Rachel McAdams e Noomi Rapace nel loro ultimo thriller di Brian De Palma, Passion, è stato rivelato. McAdams e Rapace sono raffigurate in una scena molto intima in cui stanno per baciarsi. Un remake del film francese di Alain Corneau del 2010 Crime Love, Passion, segue una lotta mortale di potere […]

Un primo sguardo a Rachel McAdams e Noomi Rapace nel loro ultimo thriller di Brian De Palma, Passion, è stato rivelato. McAdams e Rapace sono raffigurate in una scena molto intima in cui stanno per baciarsi.

Un remake del film francese di Alain Corneau del 2010 Crime Love, Passion, segue una lotta mortale di potere tra due donne nel mondo cane-mangia-cane del business internazionale. McAdams interpreta Christine, mentre Rapace interpreta l’altra donna di nome Isabelle.

Questa la sinossi ufficiale:

Un thriller erotico nella tradizione di Dressed To Kill e Basic Instinct, Passio di Brian De Palma racconta la storia di una mortale lotta di potere fra due donne nel pericoloso e spietato mondo di affari internazionali. Christine ha un’eleganza naturale e una certa facilità nell’intessere relazioni di denaro e potere. Isabelle è invece innocente, dolce e facilmente manipolabile, ma è anche una ragazza piena di idee innovative: Christine si diverte a esercitare controllo su di lei e ad appropriarsi delle sue intuizioni anche perché le due donne lavorano insieme, dopo tutto… Christine ha il piacere di sco-controllo su Isabelle, che l’ha portata un passo alla volta sempre più profonda in un gioco di seduzione e di manipolazione, dominio e di umiliazione. Ma quando Isabelle cade a letto con uno degli amanti di Christine, scoppia la guerra. Ci sarà un delitto e quella notte Isabelle è al balletto, mentre Christine riceve un invito misterioso per una serata erotica. Ma chi è che l’ha invitata? Senza saperlo, decide comunque di andare all’appuntamento..

Il thriller erotico è destinato ad essere acquistato per la distribuzione di quest’anno del Festival del Cinema di Cannes a fine maggio. Nel cast dnel film per adulti ci sono anche Dominic Cooper, Karoline Herfurth e Paul Anderson.

Impostazioni privacy