Rachelle Lefevre nella serie tv Under the Dome


Rachelle Lefevre dalla saga Twilight all'adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, Under the Dome.

Rachelle Lefevre, protagonista dei film della saga Twilight, ha assunto un ruolo di primo piano nel prossimo adattamento televisivo del romanzo di Stephen King, "Under the Dome".

La serie, che verrà inaugurata il 24 giugno alle 10/9c sulla CBS, è stata adattato per il piccolo schermo da Brian K. Vaughan ("Y: The Last Man", "Ex Machina", "Lost"). Niels Arden Oplev, il regista dell'originale Millennium: Uomini che Odiano le Donne (The Girl with the Dragon Tattoo), dirigerà l'episodio pilota.

La storia racconta di Mill di Chester, una piccola città del Maine, che è tagliata fuori dal resto del mondo da una cupola invisibile. Con l'aria, il cibo e la pazienza delle persone in diminuzione, le regole della società all'interno di questa città cominciano ad infrangersi.

Rachelle Lefevre, che potrà presto essere vista sul grande schermo in White House Down, interpreterà Julia Shumway, il direttore del giornale Chester's Mill's.

I 13 episodi della prima stagione di Under the Dome vedranno protagonisti anche star Colin Ford, Aisha Hinds, Alex Koch, Natalie Martinez, Jolene Purdy, Britt Robertson, Mike Vogel, Dean Norris e Nicola Forte.

Impostazioni privacy