Zelig TV
Zelig TV

Radio Molla con Gene Gnocchi e la figlia Silvia su Zelig TV


20 puntate di divertimento con video rock di gruppi poco conosciuti e ospiti stravaganti.

Tra rock e risate debutta Radio Molla su Zelig TV, un nuovo format condotto da Gene Gnocchi con la figlia Silvia che va in onda dal 18 maggio ogni sabato alle 20.40.

Scritto da Gene Gnocchi, Simone Bedetti e Luca Fois, ogni puntata di Radio Molla è condotta da padre e figlia, o meglio da 'John Legend' vecchia rockstar che ha già aderito a quota 100 e sua figlia 'Lionella Legend' che fa la navigator per Di Maio. I due in questa piccola radio lanciano video rock di gruppi poco conosciuti e invitano ospiti stravaganti come un dj tirolese, un percussionista sardo, un cantante di una cover band che fa pezzi di un cantante più sconosciuto di lui.

"Del restosi prendono in giro le cose che si amano di più. Radio Molla, infatti, è un programma che ricalca certi format musicali alla MTV parodiandoli e che attacca la prosopopea classica di molte trasmissioni tv e di certi personaggi che si credono delle grandi star." ha cosi' commentato il programma Gene Gnocchi, amante della musica rock, passione che lo ha portato negli anni a incidere tre dischi con la sua band.

Il format Radio Molla è nato per far ridere e divertire ma anche far conoscere artisti e bands indie rock di talento che sono fuori dai grandi circuiti commerciali, come gli australiani End of fashion o i nordirlandesi Two Door Cinema Club.

Ad affiancare Gene Gnocchi c'è sua figlia Silvia Ghiozzi, millennial qui per la prima volta in video, anche lei grande appassionata di rock; Silvia nella vita quotidiana lavora a Parma in uno studio di consulenza del lavoro.

Appuntamento con Radio Molla su Zelig TV ogni sabato, per venti puntate da trenta minuti ciascuna, a partire dal 18 maggio, sempre alle 20.40.

Radio Molla con Gene Gnocchi e la figlia Silvia su Zelig TV [credit: Zelig TV]
Radio Molla con Gene Gnocchi e la figlia Silvia su Zelig TV [credit: Zelig TV]

Impostazioni privacy