Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, matrimonio a giugno?


Raffaella Fico e Gianluca Tozzi potrebbero convolare a nozze il prossimo giugno.

Raffaella Fico Gianluca Tozzi potrebbero convolare a nozze il prossimo giugno: a dichiararlo sono, per il momento, semplici voci di corridoio, secondo le quali se fino ad oggi il matrimonio non è mai arrivato, sarebbe solo questione di tempo.

Tra la showgirl ed il figlio del noto cantante, la storia d'amore va a gonfie vele: nulla potrebbe scalfire, almeno a quanto sembra attualmente, il sentimento che lega due persone che si sono innamorate un anno fa e che vorrebbero vivere la loro storia d'amore come una coppia normale, pur consapevoli del fatto che la loro popolarità glielo impedisce.

Ad impedire il coronamento di questo sogno d'amore, al momento, potrebbe essere la necessità del divorzio tra Gianluca Tozzi e l'ex moglie Elisa Persoglio, ereditiera monegasca alla quale, legalmente, il figlio del noto cantante è ancora legato. Questioni di tempo e di burocrazia, pertanto, e non problemi d'amore: Raffaella e Gianluca si amano come il primo giorno, ed insieme all'uomo la showgirl sembra aver dimenticato tutto il putiferio creatosi tra lei e Mario Balotelli prima e dopo la nascita della piccola Pia.

Sebbene vengano da due storie diverse, Raffaella e Gianluca sembrano essersi innamorati dal primo istante, ed oggi continuano ad essere felici ed a parlare di bambini e di matrimonio: inoltre, in occasione del compleanno della sua fidanzata, che ha compiuto 27 anni, il produttore musicale le ha dedicato un buon compleanno speciale, direttamente da uno striscione trainato da un aereo.

La giusta risposta a chi parlava di crisi: tra i due il rapporto va a gonfie vele, e proprio recentemente si è iniziato a parlare di matrimonio.

Secondo fonti informate, a giugno 2015 Raffaella Fico e Gianluca Tozzi potrebbero convolare a nozze: d'altronde, in più occasioni la mora napoletana aveva raccontato di essere molto felice insieme al suo Gianluca, e non ha mai nascosto la sua intenzione di trasformare quello che sembra essere un fidanzamento in qualcosa di più concreto.

Dimenticati i tempi in cui la Fico quasi si trovava a dover implorare un uomo perché riconoscesse sua figlia, oggi la Fico è decisamente più serena, e quello con il giovane produttore musicale potrebbe essere davvero l'amore che le cambierà la vita.

Impostazioni privacy