Verissimo
Verissimo

Raffaella Fico ospite a Verissimo: Non aspetto due gemelli


Raffaella Fico si racconta a Silvia Toffanin a Verissimo di sabato 29 settembre smentendo le notizie secondo cui aspetta due gemelli Mario Balotelli.

Raffaella Fico, ospite a Verissimo questo pomeriggio, sabato 29 settembre 2012, ha parlato della burrascosa storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli da cui aspetta un figlio, che pare finalmente approdata ad un lieto fine.

Nel corso dell’intervista fatta dalla conduttrice Silvia Toffanin, la show girl smentisce la notizia trapelata negli ultimi giorni dichiarando: “Non aspetto due gemelli“.

Parlando poi del riavvicinamento con Mario Balotelli, la Fico confida:

Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato“.

Raffaella confessa poi di volersi considerare non come personaggio pubblico, ma bensi’ come futura mamma per tutelare al meglio il bambino:

Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste“.

Tra gli altri ospiti di questa settimana: Laura Torrisi protagonista de “L’onore e il rispetto” e Valeria Mazza che ha raccontato la sua avventura tra solidarietà e commozione.

Con Silvia Toffanin in studio anche Alvin, Jonathan, Daniele Bossari, l’educatrice Francesca Valla e il giovane chef Andrea.

Impostazioni privacy