Un'ultima occasione d'amore
Un'ultima occasione d'amore

Un’ultima occasione d’amore su Rai Premium per il Ciclo ‘Un amore di lunedì’


Rebecca, single newyorkese di successo, torna a Parigi vent'anni dopo l'incontro con il suo grande amore...

Rai Premium ogni lunedì in prima serata, dal 4 maggio, propone una serie di tv movie romantici di recente produzione nel ciclo "Un amore di lunedì".

Tra i volti noti protagonisti dei film proposti dal ciclo Meghan Markle, attuale Duchessa del Sussex e moglie del principe Harry d'Inghilterra, Vladimir Burlakov di "Iron Sky: The Coming Race" e Andie MacDowell di "Quattro matrimoni e un funerale". La colonna sonora di "Un'ultima occasione d'amore", terzo film in programmazione, è interpretata da Nat King Cole.

"Un'ultima occasione d'amore"

Lunedì 18 maggio, alle 21.20, in onda il terzo dei sette film in programmazione: "Un'ultima occasione d'amore", con protagonista Rebecca Romijn, la Mistica della quadrilogia dei film sugli X-Men. Una storia d'amore che viene dal passato, girata a Parigi e con la colonna sonora di Nat King Cole. Lindsey Wilson dirige una rivista d'arte a New York ed è una mamma single che ricorda ancora con nostalgia il suo primo amore conosciuto nella capitale francese ai tempi del college.

Vent'anni più tardi, Lindsey si ritrova ancora una volta in quella magnifica città per trascorrere del tempo con sua figlia Alexa, trasferitasi lì da poco per studiare alla Sorbona. La donna scopre che il proprietario dell'hotel in cui alloggia è Jack Burrows il suo amore di gioventù che le aveva spezzato il cuore. I due, presi da una passione ritrovata, si godranno presto la loro seconda occasione d'amore.

Diretto da Martin Wood nel cast del film "Un amore di lunedì" ci sono anche Rebecca Romijn, Jerry O'Connell e Bruce Davison.

"Il manuale degli appuntamenti" con Meghan Markle

Lunedì 11 maggio, alle 21.20, in onda il secondo dei sette film in programmazione: "Il manuale degli appuntamenti", con protagonista Meghan Markle, Duchessa del Sussex e moglie del principe Harry d'Inghilterra, nella pellicola nei panni di Cassandra.

Cassandra è alla continua ricerca di un fidanzato convinta di scegliere sempre gli uomini sbagliati. Decisa a farsi aiutare si rivolge ad una esperta di relazioni d'amore, la dottoressa Susie interpretata da Teryl Rothery. La dottoressa ha scritto un libro dedicato proprio alla ricerca dell'uomo perfetto dal titolo Dater's Handbook una sorta di manuale per appuntamenti. Cassandra inizia a leggere avidamente il libro nella speranza che i consigli dell'esperta possano aiutarla finalmente a trovare l'uomo giusto. Si troverà a dover scegliere tra Robert, un amante del divertimento, e George, un uomo che sembra più affidabile.

Diretto da James Head nel cast del film "Il manuale degli appuntamenti" ci sono anche Jonathan Scarfe, Kristoffer Polaha, Willie Aames, Alika Autran e Lynda Boyd.

"Qualcosa di inaspettato" con Jason Lee

Lunedì 4 maggio alle 21.20 in onda il primo dei sette film in programmazione: "Qualcosa di inaspettato" con protagonista Jason Lee, noto per la sua interpretazione di Earl J. Hickey, il trentenne fannullone dalla vita disordinata della serie televisiva "My Name is Earl".

Quando due rari esemplari di cigno scelgono per nidificare la fattoria Peterson, il vedovo Jack e i suoi tre figli devono iniziare a far fronte alla situazione e ai problemi che comporta. Da lì a poco infatti saranno costretti anche a fare i conti con l'ornitologa Ginny Newsom, arrivata per "salvare" i maestosi volatili. Tra Jack e la donna è antipatia a prima vista ma pian piano l'ostilità iniziale si trasformerà in qualcosa di diverso.

Nei panni di Ginny Newsom l'attrice americana Minka Kelly, conosciuta per il suo ruolo principale nella serie televisiva "Friday NIght Lights".

Diretto da Jeff Bleckner nel cast del film "Qualcosa di inaspettato" ci sono anche Maggie Elizabeth Jones, Jaren Lewison, Connor Paton e Jarod Joseph.

Impostazioni privacy