Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Rai Uno: stasera la Semifinale di Ballando con le stelle, ospite Massimo Ghini


Sabato 23 aprile alle 21.10 su Rai Uno nona puntata di "Ballando con le stelle", la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, in onda in diretta dall'Auditorium del Foro Italico. Siamo arrivati alla semifinale del programma, tutte e sette le coppie rimaste in gara faranno qualunque cosa per aggiudicarsi il […]

Sabato 23 aprile alle 21.10 su Rai Uno nona puntata di "Ballando con le stelle", la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, in onda in diretta dall'Auditorium del Foro Italico.

Siamo arrivati alla semifinale del programma, tutte e sette le coppie rimaste in gara faranno qualunque cosa per aggiudicarsi il passaggio alla finale di sabato prosismo. Dovranno sottoporsi a una serie di esibizioni a sorpresa e a scontri incrociati per dimostrare di essere preparati molto bene nei dieci diversi stili di ballo che sono stati materia di "studio" in tutti questi mesi.

Scenderanno in pista da ballo le coppie formate da:

Kaspar Capparoni – Julia Musikhina;
Barbara Capponi – Samuel Peron;
Sara Santo stasi – Umberto Gaudino;
Vittoria Belvedere – Stefano Di Filippo;
Gedeon Burkhard – Samanta Togni;
Bruno Cabrerizo – Ola Karieva;
Cristian Panucci – Agnese Junkure.

Le esibizioni delle sette coppie verranno giudicate dalla consueta giuria presente in studio che già molte volte si e' distinta per la severità delle valutazioni: Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Carolyn Smith, Lamberto Sposini.

Nella semifinale di Ballando con le Stelle il "ballerino per una notte" è l' attore e protagonista del mondo dello spettacolo Massimo Ghini accompagnato dalle sua insegnante Nuria Santalucia.

Nel corso della serata si svolgerà inoltre la seconda manche del torneo riservato a gente comune che coltiva la passione del ballo. Si esibiscono le coppie formate da Ottavio Coniglio con Deborah Emilio entrambi di Torino e Gianlaberto Pasqui di Bologna con Monica Di Pietroantonio di Roma. La coppia vincitrice accedera' di diritto alla finale dove si scontreranno con la coppia gia' qualificata la scorsa settimana.

Come sempre sarà il Televoto che può cambiare la classifica provvisoria dei giudici, basta chiamaare i numeri 894003 da telefono fisso, e 47222 da telefono mobile. Al termine della serata si definirà la lista delle coppie che accederanno alla finalissima mentre, la coppia che uscirà sconfitta dallo spareggio, dovrà lasciare definitivamente la gara.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy