Su Rai4 i film della saga Underworld in prima serata

In programmazione anche il capitolo finale 'Blood Wars' in prima TV.
Su Rai4 i film della saga Underworld in prima serata

La saga fanta-action Underworld protagonista di un appuntamento settimanale dal 2 dicembre 2019 nella prima serata di Rai4: ogni lunedì alle 21:10 un film della saga Underworld: in programmazione tutti i capitoli, eccetto il secondo.

Iniziata nel 2003, la saga di Underworld ha visto l'esordio alla regia di un lungometraggio di Len Wiseman, regista di videoclip musicali e spot pubblicitari, anche autore del soggetto: gli aristocratici vampiri sono nemici giurati dei feroci e brutali licantropi; tra di loro è in corso da tempo una guerra segreta e terribile, al termine della quale solo una delle due resterà in vita. Protagonista assoluta è Selene (Kate Beckinsale), una guerriera vampira dedita alla causa della sua specie, che ben presto si renderà conto che c'è del marcio nelle alte sfere della casata da cui prende ordini.

Il successo della saga Underworld ha permesso di arrivare oggi al quinto capitolo, uscito nel 2017.

Su Rai4 proseguirà dunque la lotta cinematografica tra Vampiri e Lycan: dopo l'appuntamento del 2 dicembre, va in onda lunedì 9 dicembre (sempre alle 21:10) il prequel Underworld – La ribellione dei lycan con l'origine del conflitto, seguito luendi 16 dicembre da Underworld – Il risveglio e il 23 dicembre, in prima visione, con l'ultimo capitolo Underworld: Blood Wars. Non è prevista la messa in onda del secondo capitolo, Underworld: Evolution.

 Underworld
Underworld

 Underworld
Underworld

 Underworld
Underworld

 Underworld
Underworld


Apri Box Commenti