Salvation
Salvation

Rai4: al via Salvation e cicli American Tales e Neil Blomkamp


Su Rai4 ogni sabato nuovi classici e film di recente produzione, ogni domenica la serie televisiva Salvation e il lunedi' sera dedicato a Neil Blomkamp.

Su Rai 4 prendono il via tre serie tra il 17 e il 19 febbraio 2018.

Dal 17 febbraio appuntamento con il Ciclo "American Tales", che prevede ogni sabato in prima e in seconda seconda serata nuovi classici e film di recente produzione statunitense appartenenti al genere crime/thriller o drammatico. Tra i titoli in programmazione in prima serata: Gangs of New York, Donnie Brasco, 8 mm Delitto a luci rosse, Devil's Knot, Showgirls. Tra i titoli in programmazione in seconda serata: 1981 Indagine a New York, Blood Ties, Green Room (in prima visione assoluta), Lo sciacallo – The Nightcrawler, Joe, The Canyons, Foxcatcher.

Dal 18 febbraio appuntamento ogni domenica alle 19:30, in prima visione assoluta, con la prima stagione della serie televisiva Salvation: un enorme asteroide è in rotta di collisione con la Terra e mancano solo sei mesi prima dell'impatto. Per trovare una soluzione, viene costituito un team che comprende lo studente del MIT Liam Cole, il magnate delle tecnologie Darius Tanz e la responsabile dei rapporti con la stampa del Pentagono Grace Barrows.

Dal 19 febbraio appuntamento con il Ciclo "Neil Blomkamp", che propone in prima serata per tre lunedì i tre film di "fantascienza sociale" diretti dal regista sudafricano Neil Blomkamp: Elysium, Humandroid, District 9.

Ecco i prossimi appuntamenti di Rai4:

17 febbraio – h.21:05 – Film – Gangs of New York
17 febbraio – h:23.50 – Film – 1981, indagine a New York

18 febbraio – h.19.30 – Salvation stagione 1

19 febbraio – h.21.10 – Elysium, di Neil Blomkamp

Impostazioni privacy