Rakuten TV, uscite di Dicembre 2019
Rakuten TV, uscite di Dicembre 2019

Rakuten TV, uscite di Dicembre 2019


Arrivano su Rakuten TV IT - Capitolo 2, Il Re Leone, Angry Birds 2, Blinded by the Light, E Poi c'è Katherine e Stuber; due raccolte speciali: 'The Best of 2019' e 'Collezione Film Disney'.

Rakuten TV nel mese di Diembre 2019 propone quattro nuovi titoli in 4K HDR, a partire da Stuber, action crime che racconta le avventure di un autista di Uber che diventa, suo malgrado, co-protagonista in un'operazione di polizia, e poi Blinded by the Light l'adattamento cinematografico delle memorie Greetings from Bury Park di Sarfraz Manzoor, giornalista ossessionato da Bruce Springsteen. In 4K HDR entrano nel catalogo anche Tolkien sulla vita dello scrittore e filologo britannico J. R. R. Tolkien, autore de Il Signore degli Anelli Lo Hobbit, e  Angry Birds 2 il sequel di Angry Birds. Infine, in 4K HDR anche IT – Capitolo 2, secondo capitolo dello spaventoso horror tratto dal romanzo di Stephen King.  

Tra le altre nuove uscite del mese, su Rakuten TV arriva la comedy americana E Poi c'è Katherine interpretata dal Premio Oscar Emma Thompson nei panni di una spietata conduttrice di un talk show che rischia di perdere la direzione del suo programma mentre è già disponibile dal 4 dicembre Il Re Leone nella nuova trasposizione in live action targata Disney che ha sbancato il Box Office con oltre 37 milioni di euro.

Dal 4 Dicembre 2019 su Rakuten TV:
• Il Re Leone
Dal 12 Dicembre 2019 su Rakuten TV:
• Stuber (4K HDR)
• Blinded by the Light (4K HDR)
Dal 19 Dicembre 2019 su Rakuten TV:
• IT – Capitolo 2 (4K HDR)
Dal 26 Dicembre 2019 su Rakuten TV:
• E Poi c'è Katherine
• Angry Birds 2 (4K HDR)
• Tolkien (4K HDR)

Il catalogo i Rakuten TV contiene anche diversi film da guardare nel periodo natalizio, tra cui: Polar Express, Le Cronache di Narnia, Mamma ho perso l'aereoe il suo sequel Mamma ho perso l'aereo 2 – Mi sono smarrito a New York, Una Notte al museo, Il Grinch, Nightmare before Christmas, Hook Capitan Uncino, Jumanji e Jumanji: Benvenuti nella giungla, Matilda 6 mitica, Ghostbusters, Paddington, Paddington 2, Love Actually, A Christmas Carol, Pinocchio, Remi, Il Piccolo Principe, Oliver Twist, Tutti insieme appassionatamente e molti altri.

The Best of 2019 su Rakuten TV

Dal 9 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 su Rakuten TV è attiva la sezione "The Best of 2019" con una selezione delle migliori pellicole di quest'anno. A Star is born, la storia d'amore tra i protagonisti interpretati da Bradley Cooper e Lady Gaga premiata con un Oscar per la Migliore Canzone Originale. Bohemian Rhapsody il biopic musicale sulla mitica band dei Queen e il loro frontman Freddie Mercury, vincitore di 4 Premi Oscar e con quasi 30 milioni di euro incassati al box office mondiale. Green Book, storia di un'insolita amicizia con Viggo Mortensen e Mahershala Ali, vincitore di 3 Academy Awards. Black Panther il film della Disney sul supereroe black della Marvel da ben 3 Premi Oscar. La Favorita pellicola d'autore in costume diretta da Yorgos Lanthimos con Olivia Colman nel ruolo della Regina Anna nell'Inghilterra del 18esimo secolo aggiudicatasi il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista. E ancora Se la strada potesse parlare, dramma razziale tratto da uno dei libri più noti e apprezzati dello scrittore afroamericano James Baldwin, "If Beale Street Could Talk", vincitore di 1 Premio Oscar a Regina King come Miglior Attrice Non Protagonista. First Man – Il Primo Uomo sulla storia della missione Apollo 11 della NASA durante la quale Neil Armstrong fu il primo uomo a mettere piede sulla Luna – film premiato con un Oscar per gli effetti visivi. Dolor Y Gloria, ultimo film del maestro Pedro Almodovar con Antonio Banderas premiato al Festival di Cannes come Miglior Attore e Penélope Cruz. Rocketman il biopic su Sir Elton John con protagonista Taron Egerton. Spider-Man – Un nuovo universo. Spider-man: Far From Home con Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Marisa Tomei, Jon Favreau, Zendaya e oltre 11 milioni di euro d'incasso al box office mondiale. Il Traditore di Marco Bellocchio con Pierfrancesco Favino nel ruolo primo pentito di Mafia Tommaso Buscetta, vincitore di 7 Nastri d'Argento. Il Vizio della Speranza vincitore del Premio del Pubblico alla Festa del cinema di Roma 2018 e di altri premi tra cui 3 Nastri d'Argento. Il Primo Re di Matteo Rovere con Alessandro Borghi, storia senza tempo di amore, sangue e conflitto premiata con 3 Nastri d'Argento.

E ancora una speciale promozione dedicata ad uno dei registi cult del cinema americano: Woody Allen con una selezione dei suoi film: Misterioso Omicidio a Manhattan, Mariti e Mogli, Provaci ancora Sam, Midnight in Paris, Vicky Cristina Barcelona, Match Point, Scoop, Blue Jasmine, Café Society, Sogni e delitti, e tanti altri.

Infine dal 6 dicembre al 10 gennaio 2019 è attiva la promozione Disney con una selezione delle migliori pellicole della Walt Disney. Tra gli altri Dumbo (2019), Aladdin (2019), Frozen, Il Ritorno di Mary Poppins, Inside Out, Monsters University, Coco, Maleficent, Il libro della giungla (2016), Oceania, La Bella e la Bestia (2017) e i grandi classici targati Disney come La Sirenetta, Biancaneve e i Sette Nani, La Principessa e il Ranocchio, e molti ancora.

Matchday – Inside FC Barcelona su Rakuten TV

Da fine novembre, su Rakuten TV è disponibile Matchday – Inside FC Barcelona, la serie TV ufficiale che segue il Barcellona FC club e i suoi giocatori attraverso le pietre miliari della stagione 2018-2019, gettando nuova luce sulla cultura e sulla filosofia del Barça, una delle squadre di calcio più amate al mondo. Narrata da John Malkovich, la serie offre agli spettatori una visione unica del club e dei giocatori, seguendo la squadra sia durante i momenti di eccitazione per una vittoria, sia mentre si impegna nel superare una sconfitta. Matchday – Inside FC Barcelona è una creazione di Barça Studios, la casa di produzione del Barcellona Football Club, in collaborazione con Kosmos Studios, Rakuten, Inc. in associazione con Rakuten H Collective Studio e Producciones del Barrio.

La premiere si è tenuta nel Gran Teatre del Liceu, uno dei luoghi più iconici di Barcellona con diversi rappresentanti del Barça, giocatori e celebrità del mondo del cinema, della televisione, della musica e dello sport che hanno sfilato sul tappeto rosso per l'uscita della serie-documentario su Rakuten TV dal 29 novembre nella sezione "Free". Dallo scorso ottobre, la piattaforma ha introdotto questa sezione che consente di guardare gratuitamente contenuti con interruzioni pubblicitarie.

Il Re LeoneAngry Birds 2 – Nemici Amici per SempreIt Capitolo Due
Impostazioni privacy