Rakuten TV e LIONSGATE Plus
Rakuten TV e LIONSGATE Plus

Rakuten TV e LIONSGATE Plus, le uscite di Novembre 2022


Arrivano in TVOD su Rakuten tv i film La lista del signor Malcolm, Moonage Daydream, Addio Mister Haffmann, Nope, Sniper: Missione Non Autorizzata. Debutta in SVOD su LIONSGATE Plus Dangerous Liaisons.

Nel mese di Novembre 2022 nuovi contenuti entrano nel catalogo della piattaforma Rakuten TV, sia accessibili a pagamento (PVOD/TVOD) che gratuitamente (AVOD). In particolare, nella sezione CINEMA arrivano in catalogo i film  La lista del signor Malcolm, Moonage Daydream, Addio Mister Haffmann, Nope, Sniper: Missione Non Autorizzata e Mack & Rita; si aggiungono ai già disponibili Bullet Train, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo e Don't Worry Darling.  Nella sezione GRATIS arrivano il docufilm originale Rakuten TV La mia Decisione, di Andrés Iniesta e i film L.A. Confidential, JFK, My Super Ex-Girlfriend, Legend, Sogno di una notte di mezza estate, Rapiscimi, True Story, Bangkok Dangerous. Infine, in abbonamento su LIONSGATE Plus (ex STARZPLAY) debutta Dangerous Liaisons mentre prosegue The BMF Documentary: Blowing Money Fast.

Su Rakuten TV in TVOD:
Bullet Train (anche in 4K UHD) – 27 ottobre 2022
Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (anche in 4K UHD) – 3 novembre 2022
Don't Worry Darling (anche in 4K UHD) – 25 ottobre 2022
La lista del signor Malcolm (anche in 4K UHD) – 14 novembre 2022
Moonage Daydream (anche in 4K UHD) – 17 novembre 2022
Addio Mister Haffmann – 09 novembre 2022
Nope (anche in 4K UHD) – 10 novembre 2022
Spider-Man: No Way Home (Extended Version + Extras) (anche in 4K UHD) – 02 novembre 2022
Sniper: Missione Non Autorizzata (anche in 4K UHD) – 28 ottobre 2022
Mack & Rita – 17 novembre 2022
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
La mia Decisione, di Andrés Iniesta – 1 novembre 2022
L.A. Confidential – 1 novembre 2022
JFK – 1 novembre 2022
My Super Ex-Girlfriend – 1 novembre 2022
Legend – 1 novembre 2022
Sogno di una notte di mezza estate – 1 novembre 2022
Rapiscimi – 1 novembre 2022
Un amore così grande – 1 novembre 2022
Karenina & I – 1 novembre 2022
True Story – 1 novembre 2022
Bangkok Dangerous – 1 novembre 2022
Date and switch – 1 novembre 2022
Le promozioni del mese:
• Black Friday – dal 24 novembre 2022 al 28 novembre 2022
• 50% di rimborso in Rakuten Points su ogni transazione – dal 23 novembre 2022 al 29 novembre 2022

Su LIONSGATE Plus (abbonamento SVOD):
The BMF Documentary: Blowing Money Fast (S1) – 23 ottobre 2022
Dangerous Liaisons S1 – 9 novembre 2022

Le novità PVOD e TVOD di Rakuten TV

Nella sezione TVOD della piattaforma, nel corso del mese di novembre arrivano il docu-film Moonage Daydream di Brett Morgen, un'odissea cinematografica attraverso l'arte di David Bowie; Nope, il terzo titolo scritto, diretto e prodotto da Jordan Peele, con Daniel Kaluuya, Keke Palmer, Steven Yeun, Michael Wincott e Brandon Perea; Spider-Man: No Way Home nella versione estesa e con contenuti extra; la commedie La lista del signor Malcom, storia di una giovane donna che corteggia un misterioso ricco uomo nell'Inghilterra del XIX secolo; la comedy Mack & Rita con Diane Keaton nei panni di una scrittrice di 30 anni che scopre di essersi magicamente trasformata nella sé stessa di 70 anni; l'adrenalinico Sniper: Missione Non Autorizzata, regia di Oliver Thompson con Chad Michael Collins, Ryan Robbins, Sayaka Akimoto, Josh Brener e Dennis Haysbert. Inoltre, il drammatico Addio, Mister Haffmann ad un prezzo speciale dal 9 al 13 novembre: la storia di un gioielliere ebreo di grande talento la cui esistenza sarà stravolta dall'occupazione nazista, di Fred Cavayé con Daniel Auteuil, Gilles Lellouche, Sara Giraudeau, Nikolai Kinski, Anne Coesens; già disponibile anche

Già disponibili in piattaforma Bullet Train (ora per l'acquisto, dall'11 novembre per il noleggio), il thriller con Brad Pitt, Sandra Bullock, Aaron Taylor-Johnson, Michael Shannon e Hiroyuki Sanada; il film d'animazione Minions 2 – come Gru diventa cattivissimo(dal 25 ottobre per l'acquisto e dal 3 novembre per il noleggio); Don't worry Darling, a metà tra il thriller e l'horror con Florence Pugh, Harry Styles, Olivia Wilde, che cura inoltra la regia del film, Gemma Chan e KiKi Layne.

Le novità GRATIS di Rakuten TV

Nella sezione AVOD – gratuita grazie al supporto della pubblicità – arriva il documentario originale Rakuten TV La mia Decisione, di Andrés Iniesta, disponibile gratuitamente sulla piattaforma in tutta Europa dal 1 novembre in esclusiva: uno sguardo inedito sulla vita di Andrés Iniesta in uno dei momenti più difficili della sua carriera. In arrivo a novembre anche il poliziesco L.A. Confidential di Curtis Hanson con Danny DeVito, Kim Basinger, Russell Crowe, Kevin Spacey, Guy Pearce e James Cromwell; vincitore di due premi Oscar e di un Golden Globe, disponibile JFK per la regia di Oliver Stone con Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Edward Asner, Walter Matthau, Sally Kirkland e John Candy; e ancora Legend, fantasy di Ridley Scott con Mia Sara, Tim Curry, Tom Cruise, Cork Hubbert e Billy Barty; il docu-film Karenina & I di Tommaso Mottola con Sonia Bergamasco e Gørild Mauseth, norvegese d'origine, che interpreta Anna Karenina recitando interamente in lingua russa; True Story di Rupert Goold con Felicity Jones, Maria Dizzia, Rebecca Henderson, Gretchen Mol e Ethan Suplee, basato su una storia vera, che tratta la falsa identità di un pericoloso ricercato e di un giornalista che cercherà la propria redenzione. Per gli amanti delle commedie romantiche arrivano My Super Ex-Girlfriend di Ivan Reitman con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard, Rainn Wilson e Wanda Sykes; Sogno di una notte di mezza estate, regia di Michael Hoffman con un'incantevole Michelle Pfeiffer, Rupert Everett, Kevin Kline, Sophie Marceau e David Strathairn; la commedia italiana Un amore così grande di Cristian De Mattheis con Giuseppe Maggio, Francesca Loy, Franco Castellano II, Eleonora Brown, Fioretta Mari, Riccardo Polizzy Carbonelli e Date and Switch, con Nicholas Braun e Dakota Johnson. A completare l'offerta AVOD di novembre anche l'avventuroso Rapiscimi di Giovanni Luca Gargano con Pietro Delle Piane, Paolo Cutuli, Carmelo Caccamo, Vincenzo Di Rosa e Massimo Olcese, e il film d'azione Bangkok Dangerous, regia di Oxide Pang Chun e Danny Pang con Nicolas Cage, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm, Nirattisai Kaljaruek e Panward Hemmanee.

Le promo del mese

Rakuten TV propone nel mese di novembre, in occasione del Black Friday, dal 23 al 29 novembre il 50% di rimborso in Rakuten Points su ogni transazione. Inoltre, dal 24 al 28 novembre, sconti sia per il noleggio che per l'acquisto su una selezione di titoli, tra cui Top Gun Maverick, Troppo cattivi, Sonic: Il Film 2, The Lost City, Diabolik, The Batman, The Matrix Resurrections, Dune e tanti altri.

Le novità SVOD di LIONSGATE Plus

Nella sezione SVOD di Rakuten TV, il servizio su abbonamento LIONSGATE Plus lancia il 9 novembre la prima stagione della mini-serie Dangerous Liaisons, audace rivisitazione dei protagonisti de Les liaisons dangereuses, romanzo di Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos del 1782. Le relazioni pericolose mostrerà infatti l'ascesa di Camille e di Pascal Valmont, dai bassifondi di Parigi su per i ranghi dell'aristocrazia francese, attraverso la manipolazione non solo della nobiltà, ma l'una dell'altro. Sembrava fosse amore, invece era una guerra. Già disponibile dal 23 ottobre la prima stagione della docu-serie originale The BMF Documentary: Blowing Money Fast sulla organizzazione criminale Black Mafia Family. Prosegue, con nuovi episodi ogni domenica, la terza stagione di STEP UP con Ne-Yo e Christina Milian. Il 30 ottobre è in programma il finale di stagione di The Serpent Queen, un dramma storico – basato sul libro Catherine de Medici: Renaissance Queen of France di Leonie Frieda – che racconta la storia dell'ascesa al potere di Caterina de' Medici.
Dal 1 novembre, per gli abbonati a LIONSGATE Plus arrivano Un Tipo Imprevedibile, Happy Gilmore è un amante dell'hockey che però decide di cimentarsi nel golf per sanare alcuni debiti; Ronaldo, il primo film ufficiale e pienamente autorizzato su una delle figure più celebri nel mondo del calcio; Straight Outta Compton diretto da F. Gary Gray e con O'Shea Jackson Jr., Corey Hawkins, Jason Mitchell; The Green Hornet: dopo aver assistito ad un brutale pestaggio, l'editore Britt Reid e l'amico Kato, uniscono le proprie le forze per fare giustizia nei corrotti bassifondi della città.

NOPE
Impostazioni privacy