Rakuten TV, uscite di Luglio 2018
Rakuten TV, uscite di Luglio 2018

Rakuten TV, uscite di Luglio 2018


Da Ready Player One, Pacific Rim - La Rivolta, Rampage – Furia Animale a I, Tonya, Hostiles - Ostili, Made in Italy: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Luglio 2018.

Rakuten TV, piattaforma di Video On Demand, ha comunicato i nuovi titoli che entrano in catalogo nel mese di Luglio 2018. Da segnalare, in particolare, dal 25 giugno all'8 luglio e poi dal 9 al 25 luglio i Disney Summer Sales con la migliore selezione dei più grandi successi di casa Disney.

Diversi sono i titoli che Rakuten TV propone nel mese di luglio 2018 in 4K: Ready Player One, il viaggio nella realtà virtuale che ripercorre tutta la cultura pop anni '80 con la regia di Steven Spielberg, Pacific Rim – La Rivolta sequel-reboot del primo film del 2013 tratto dal Video Game omonimo, e ancora Rampage – Furia Animale con Dwayne 'The Rock' Johnson e il film d'animazione Peter Rabbit tratto dal libro di Beatrix Potter "Il racconto di Peter Coniglio".   

Tanti altri nuovi titoli entrano nel catalogo di Rakuten TV nel mese di luglio 2018. Tra questi c'è I, Tonya, il biopic con Margot Robbie incentrato sulla pattinatrice americana Tonya Harding che ha ottenuto 3 candidature agli Academy Awards 2018 e vinto un Premio Oscar, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes, 5 candidature e vinto un premio ai BAFTA. Gli amanti degli horror più inquietanti non rimarranno delusi da A Quiet Place – Un posto tranquillo, la storia di una famiglia costretta al silenzio per non essere scoperta da una presenza sovrannaturale che vigila sulla loro fattoria, interpretata da Emily Blunt. Hostiles – Ostili con Christian Bale e Rosamund Pike è un malinconico western ambientato in splendidi paesaggi. Non manca a luglio un omaggio alla migliore commedia all'italiana con i recenti successi di Luciano Ligabue, tornato alla regia dopo Radiofreccia con Made in Italy, storia tormentata interpretata da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, Antonio Albanese regista e interprete di Contromano la commedia sul delicato tema dell'integrazione, Io sono tempesta con Marco Giallini ed Elio Germano, parabola di un magnate della finanza, condannato per frode fiscale e per finire Succede, teen movie di Francesca Mazzoleni che mette in scena l'intenso diario delle emozioni di Margherita e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto. 

Con l'estate arrivano anche titoli per tutta la famiglia su Rakuten TV. Dal franco-canadese Ballerina che racconta la storia di una bambina orfana che sogna di diventare una ballerina a Snoopy & Friends, il film dei Peanuts che ha ottenuto una candidatura ai Golden Globes come Miglior film di animazione del 2016, fino all'ultima avventura dei buffi omini blu I Puffi – Viaggio nella foresta segreta e molti altri. Tra i grandi titoli della scorsa stagione in offerta anche T2 Trainspotting, sequel dell'omonimo film diventato un cult tra gli appassionati con la regia di Danny Boyle e interpretato tra gli altri da Ewan McGregor, il pluripremiato La La Land vincitore di 6 Premi Oscar nel 2017, Geostorm del genere catastrofico del 2017 sul tema di grande attualità dei cambiamenti climatici interpretato da un cast d'eccezione: Gerard Butler, Jim Sturgess, Andy Garcia ed Ed Harris.

Dal 4 Luglio su Rakuten TV:
• Pacific Rim – La rivolta (4K HDR)

Dal 6 Luglio su Rakuten TV:
• Peter Rabbit (4K HDR)

Dal 10 Luglio su Rakuten TV:
• Made in Italy

Dal 11 Luglio su Rakuten TV:
• I, Tonya
• Ready Player One (4K HDR)

Dal 12 Luglio su Rakuten TV:
• Contromano
• Hostiles – Ostili

Dal 16 Luglio su Rakuten TV:
• A quiet Plac e- Un posto tranquillo

Dal 19 Luglio su Rakuten TV:
• Succede

Dal 26 Luglio su Rakuten TV:
• Io sono tempesta
• Rampage (4K HDR)

Impostazioni privacy