Le uscite a Maggio 2021 su Rakuten TV
Le uscite a Maggio 2021 su Rakuten TV

Le uscite a Maggio 2021 su Rakuten TV e STARZPLAY. Spazio anche ai nuovi canali AVOD ‘Cinema Segreto’ e ‘Bizzarro Movies’


Tra le nuove uscite Godzilla VS Kong, Alice e Peter, The Nest - L'inganno, The Turning, The Keeper - La leggenda di un portiere, Fuga a Parigi. Le promozioni del mese sono dedicate ai film di viaggi e Fox. Su STARZPLAY arrivano Run the World e The Girlfriend Experience 3. Debuttano i canali AVOD 'Cinema Segreto' e 'Bizzarro Movies' by Minerva Pictures.

Nel mese di Maggio 2021 su Rakuten TV diverse novità, tra novità cinematografiche recenti, alcuni anche mai passate per le sale, successi senza tempo e serie tv. E poi sono in arrivo nuovi titoli su STARZPLAY, il canale disponibile in SVOD sulla piattaforma già da qualche mese, e nella sezione FREE, con contenuti AVOD accessibili gratuitamente grazie al supporto della pubblicità.

Da segnalare la già disponibilità sulla piattaforma di novità come l'ultimo film Disney Raya e l'ultimo drago (anche in 4K HDR), la pellicola candidata agli Oscar Judas and the Black Messiah(4K HDR), il film di Andrea De Sica Non mi uccidere.

Dal 6 Maggio, disponibile per l'acquisto o per il noleggio premium, Godzilla VS Kong, film che vede fronteggiarsi i due più grandi e importanti titani della storia della cinematografia. Uscito direttamente in digitale, con la regia di Adam Wingard il film vede protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demian Bichir.

Dal 5 Maggio, disponibile Alice e Peter, storia di due fratelli che usano la loro immaginazione per evadere dalla tragica realtà della loro famiglia: i due, come i loro nomi lasciano intuire, approderanno rispettivamente proprio nel Paese delle Meraviglie e sull'Isola che non c'è. Regia di Brenda Chapman e cast che include Jordan Nash, Keira Chansa, Reece Yates.

Dal 14 Maggio, disponibile il thriller psicologico con Jude Law The Nest – L'inganno: la storia di una famiglia che, trasferitasi in un'inquietante casa di campagna in Inghilterra, dovranno fronteggiare verità sotterranee che si annidano sotto la superficie del matrimonio della coppia. Dallo stesso giorno disponibile Little Fish, diretto da Chad Hartigan, commovente storia di una coppia che cerca di mantenere salda la sua relazione mentre un misterioso virus che causa la perdita della memoria si diffonde a vista d'occhio.

Dal 17 Maggio su Rakuten TV Fuga a Parigi, anche in 4K UHD, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Patrick deWitt. Nel cast anche Michelle Pfeiffer, nei panni di un'ereditiera che si trasferisce a Parigi con il figlio, con i pochi soldi che le sono rimasti. E dallo stesso giorno disponibile anche Doppio inganno, thriller con Deon Taylor, Hilary Swank e Michael Ealy che racconta la storia di una poliziotta affascinante, un agente di successo e una detective destinati a trascorrere insieme un'unica notte di passione con conseguenze sconvolgenti.

Dal 18 Maggio disponibile The Turning, adattamento della storia di fantasmi del 1898 di Henry James Il Giro di vite. Qui, una giovane governante è assunta per prendersi cura di una bambina orfana, ma il ritorno del problematico fratello della ragazzina farà emergere alcuni inquietanti segreti del passato. Diretto da Floria Sigismondi, il film ha un cast che include Mackenzie Davis, Finn Wolfhard, Brooklynn Prince, Mark Huberman, Barbara Marten e Niall Greig Fulton.

Dal 21 Maggio disponibile Shorta, film action danese che ha guadagnato l'attenzione di molti festival, con una storia in bilico tra Les Miserables e Sulla mia pelle. Dal 26 Maggio disponibile The Keeper – La leggenda di un portiere, storia d'amore che supera il pregiudizio, l'ostilità e le tragedie personali sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Infine, dal 31 Maggio la storia di vendetta diretta da Chad Faust Girl.

Nel catalogo della sezione GRATIS di Rakuten TV con conteuti AVOD a Maggio entrano The Rover del 2014 diretto da David Michôd e Bellissima di Luchino Visconti nel 1951. Già disponibili ci sono Enter the Void di Gaspar Noé, Synecdoche, New York diretto da Charlie Kaufman, Spring Breakers di Harmony Korine, Valhalla Rising di Nicolas Winding Refn e Rams diretto da Grímur Hákonarson.

Due le principali promozioni che Rakuten propone a Maggio 2021. Dal 3 Maggio al 2 Giugno la promozione "I viaggi possibili – Offerte" con una selezione di film a prezzo speciale che permettono di spostarsi un po' ovunque nel mondo senza però alzarsi dal divano, viaggiando con la fantasia e l'immaginazione – tra i titoli: Palm Springs, Un divano a Tunisi, Assassinio sull'Orient Express, Mangia prega ama, Jumanji the Next Level, Mamma mia ci risiamo e Il richiamo della foresta. Dal 24 Maggio al 20 Giugno la promozione "Fox" con oltre 70 titoli targati 20th Century Fox a prezzo speciale, tra cui: Kingsmen, Ford vs Ferrari, Deadpool, The New Mutants, Ad Astra e Terminator Dark Fate.

Su STARZPLAY, canale accessibile su abbonamento, arriva Run the World, serie ambientata ad Harlem che racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un'amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme. Tra le protagoniste Amber Steven West, Andrea Bordeaux e Bresha Webb. Dal 2 Maggio su STARZPLAY torna The Girlfriend Experience con la sua terza stagione, serie antologica basata sul film omonimo diretto da Steven Soderbergh. Dal 1 Maggio, invece, disponibili nel catalogo di STARZPLAY ci sono i film: Le vie della violenza, The Condemned 2, Io sono David e The Pact.

Su Rakuten TV in TVOD:
Alice & Peter dal 03 Maggio 2021
Godzilla VS Kong (anche in 4K UHD) dal 06 Maggio 2021
The Nest – L'inganno dal 14 Maggio 2021
Little Fish dal 14 Maggio 2021
Fuga a Parigi (anche in 4K UHD) dal 17 Maggio 2021
Doppio inganno dal 17 Maggio 2021
The Turning – La casa del male dal 18 Maggio 2021
Shorta dal 21 Maggio 2021
The keeper la leggenda di un portiere dal 26 Maggio 2021
Girl dal 31 Maggio 2021
Raya e l'ultimo drago (anche in 4K UHD) (disponibile)
Judas and the Black Messiah (anche in 4K UHD) (disponibile)
Non mi uccidere (disponibile)
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
The Rover dal 05 Maggio 2021
Bellissima dal 05 Maggio 2021
Enter the Void (disponibile)
Sineddoche, New York (disponibile)
Spring Breakers (disponibile)
Valhalla RIsing (disponibile)
Rams (disponibile)
Su STARZPLAY (SVOD):
Le vie della violenza dal 01 Maggio 2021
The Condemned 2 dal 01 Maggio 2021
Io sono David dal 01 Maggio 2021
The Pact dal 01 Maggio 2021
The Girlfriend Experience 3 dal 02 Maggio 2021
Run the World dal 16 Maggio 2021

I Canali Cinema Segreto e Bizzarro Movies sono su Rakuten TV

Cinema Segreto e Bizzarro Movies
Cinema Segreto e Bizzarro Movies

Rakuten TV ha da poco annunciato il lancio di Cinema Segreto e Bizzarro Movies all'interno della sua offerta di canali lineari gratuiti (AVOD) per l'Italia. I due canali di Minerva Pictures, la società di produzione e distribuzione cinematografica di Santo Versace e Gianluca Curti, sono già accessibili attraverso l'app Rakuten su tutti i dispositivi mobili Android e iOS e sui televisori Samsung, LG, Panasonic, Philips e ISense. La programmazionedi questi canali è accessibile gratuitamente, grazie al supporto della pubblicità. All'itnerno del canale "Cinema Segreto" si può trovare il cinema nascosto, da riscoprire e rivalutare, mentre all'interno del canale "Bizzarro Movies" spazio per titoli che vedono protagoniste creature bizzarre, catastrofi, thriller e disastri.

Sul lancio dei canali Cinema Segreto e Bizzarro Movies su Rakuten TV, Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures, ha dichiarato: "Siamo entusiasti del lancio di due dei nostri canali su Rakuten TV e di posizionarci all'interno di un'offerta innovativa e di grande valore. È proprio in questa direzione che si è già spostata la fruizione di contenuti da parte dei nostri utenti ed è proprio in questa direzione che vogliamo muoverci per incontrarli."

QUI maggiori informazioni sui nuovi canali AVOD di Rakuten TV.

Raya e l’ultimo dragoThe Turning – La casa del maleDoppio inganno (2020)Judas and the Black MessiahGodzilla vs. Kong
Impostazioni privacy