Rakuten TV e STARZPLAY
Rakuten TV e STARZPLAY

Rakuten TV e STARZPLAY, le uscite di Ottobre 2022


Arrivano in TVOD su Rakuten tv i film Elizabeth, DC League of Super-Pets, Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo e X - A Sexy Horror Story. Debutta in SVOD su STARZPLAY la docuserie BMF: Blowing Money Fast mentre volge al termine la seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan.

Autunno è arrivato, ma nonostante ciò anche nel mese di Ottobre 2022 nuovi contenuti entrano nel catalogo della piattaforma Rakuten TV, sia accessibili a pagamento (PVOD/TVOD) che gratuitamente (AVOD). In particolare, nella sezione CINEMA arrivano in catalogo i film  Ti odio, anzi no, ti amo!DC League of Super-PetsA Love SongHarry Haft – Storia di un sopravvissutoLa Gang Dei SupereroiGreen Lantern: Beware My PowerMinions 2 – Come Gru diventa cattivissimoX – A Sexy Horror StorySteve – Un Mostro A Tutto Ritmo; si aggiungono ai già disponibili Thor: Love and Thunder ed Elizabeth.  Nella sezione GRATIS arrivano il reality d'avventura originale Rakuten TV Discovering Canary Islands e i film Gli stagisti, L'eccezione alla regola, L'albero della vitaMonte CarloBride Wars – La mia migliore nemicaLa cura dal benessere. Infine, in abbonamento su STARZPLAY debutta la docuserie BMF: Blowing Money Fast mentre conclude la seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan.

Su Rakuten TV in TVOD:
Elizabeth – 12 settembre 2022
Thor: Love and Thunder (anche in 4K HDR) – 22 settembre 2022
13 Minuti – 28 settembre 2022
DC League of Super-Pets (anche in 4K HDR) – 4 ottobre 2022
A Love Song – 4 ottobre 2022
Harry Haft – Storia di un sopravvissuto – 5 ottobre 2022
La Gang Dei Supereroi (anche in 4K HDR) – 7 ottobre 2022
Green Lantern: Beware My Power (anche in 4K HDR) – 11 ottobre 2022
Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (anche in 4K HDR) – 20 ottobre 2022
X – A Sexy Horror Story (anche in 4K HDR) – 20 ottobre 2022
Steve – Un Mostro A Tutto Ritmo (anche in 4K HDR) – 20 ottobre 2022
Ti odio, anzi no, ti amo! – 25 ottobre 2022
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
• Rakuten Original: Discovering Canary Islands – 13 ottobre 2022
Gli stagisti – 1 ottobre 2022
L'eccezione alla regola – 1 ottobre 2022
L'albero della vita – 1 ottobre 2022
Monte Carlo – 1 ottobre 2022
Bride Wars – La mia migliore nemica – 1 ottobre 2022
La cura dal benessere – 1 ottobre 2022
Su STARZPLAY (abbonamento SVOD):
Power Book III: Raising Kanan S2 Tutti gli episodi disponibili dal 14 Agosto
Party Down S1-2 Tutti gli episodi disponibili dall'1 Ottobre

Le novità PVOD e TVOD di Rakuten TV

Nella sezione TVOD della piattaforma, arrivano i film d'animazione per tutta la famiglia Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, DC League of Super-Pets, Green Lantern: Beware My Power e Steve – Un Mostro A Tutto Ritmo. Il primo racconta la storia delle origini di come il più grande super cattivo del mondo Gru ha incontrato per la prima volta i suoi iconici Minions, forgiato l'equipaggio più spregevole del cinema e affrontato la forza criminale più inarrestabile mai vista. Il secondo vede il Super Cane Krypto chiamato a convincere un improvvisato gruppo di animali domestici a gestire i loro poteri appena scoperti per aiutarlo a salvare i supereroi della Justice League tra cui il suo migliore amico Superman. Il terzo è incentrato sul personaggio di Lanterna Verde ed è sempre dell'Universo DC Comics. Il quarto è un fantasy con la presenza di svariati wrestler della WWE che doppiano i personaggi (nella versione originale).

Già disponibile dal 22 settembre Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga nordica targata Marvel Cinematic Universe sul Dio del Tuono Thor, scritto e diretto dal premio Oscar Taika Waititi con protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman e Christian Bale. E ancora, per gli amanti del brivido arriva X – A Sexy Horror Story, horror diretto da Ti West con Mia Goth, Jenna Ortega, Brittany Snow, Kid Cudi e Martin Henderson. Disponibili anche La Gang Dei Supereroi, film d'azione e sci-fi con Owen Wilson, Walker Scobell e Jesse Williams, Elizabeth, ritratto celebrativo e irriverente della Regina Elisabetta diretto da Roger Michell,regista di Notting Hill e Il ritratto del Duca, e molti altri titoli.

Per gli appassionati dell'orrore, da segnalare anche una promo dedicata ad Halloween: dal 17 ottobre al 2 novembre 2022, disponibili ad un prezzo speciale titoli come A Quiet Place: Un posto tranquillo, entrambi i volumi di Kill Bill, la serie completa Alien, i primi 3 film della saga Scream e molti altri.

Le novità GRATIS di Rakuten TV

Nella sezione AVOD – gratuita grazie al supporto della pubblicità – arriva il 13 ottobre il reality d'avventura originale Rakuten TV Discovering Canary Islands: presentato da Pilar Rubio, il programma va alla scoperta dei misteri e delle leggende delle Isole Canarie e i suoi 8 concorrenti, originari di 8 diversi Paesi europei, hanno modo di conoscere la cultura e le tradizioni locali. Un viaggio di scoperta che nel corso di sei episodi propone prove da superare ed enigmi da risolvere, per mostrare la bellezza di questa regione. E poi arrivano in catalogo i film Gli stagisti di Shawn Levy con Owen Wilson, Vince Vaughn e Rose Byrne; Monte Carlo, con Selena Gomez, Katie Cassidy, Leighton Meester, Cory Monteith ed Andie MacDowell; la commedia drammatica L'eccezione alla regola candidata ai Golden Globe e ai Critics Choice Awards con Haley Bennett, Lily Collins e Matthew Broderick, e Bride Wars – La mia migliore nemica con protagoniste Kate Hudson, Anne Hathaway e Kristen Johnston. Per gli appassionati di film dai toni più cupi arrivano L'albero della vita, drama candidato ai Golden Globe e ai Critics Choice Awards con volti del calibro di Hugh Jackman, Sean Patrick Thomas e Rachel Weisz, e l'horror La cura dal benessere, diretto da Gore Verbinski con Dane DeHaan, Jason Isaacs e Mia Goth.

Le novità SVOD di STARZPLAY

Nella sezione SVOD di Rakuten TV, il servizio su abbonamento STARZPLAY lancia il 23 ottobre la docuserie BMF: Blowing Money Fast che apre una finestra sul mondo dei Flenory Brothers e dei fondatori della BMF (Black Mafia Family), con giornalisti e consulenti vicini ai personaggi chiave a confermare l'autenticità della narrazione, il contesto storico e culturale. Inoltre, la serie mostrerà interviste esclusive, filmati d'archivio inediti, filmati originali, interviste a celebrità e riproduzioni ispirate a resoconti di prima mano. Questa docuserie in otto episodi arriva sulla scia della serie STARZ BMF e copre l'intera storia dall'ascesa della famiglia Flenory, dalla Detroit degli anni '80 ai giorni nostri.

In questo mese di ottobre, poi, volge al termine la seconda stagione di Power Book III: Raising Kanan, con l'ultimo episodio il 23 ottobre. Il divario tra Raq e il figlio Kanan è sempre più evidente, mentre la detective Burke si avvicina a grandi passi alla verità su Baisley Park. Oltre a sentire di non avere più il controllo sul figlio, Raq deve affrontare anche l'allontamento del fratello minore Lou. Ambientata nei primi anni '90, la terza serie del cosiddetto universo Power racconta la storia della formazione del beniamino dei fan Kanan Stark, e il suo ingresso nel mondo criminale tramite la madre, che gestisce spietatamente l'impero di spaccio di droga della famiglia. MeKai Curtis è il protagonista e Patina Miller (Madam Secretary, la saga The Hunger Games) è nei panni di sua madre, Raquel "Raq" Thomas.

Tra i film che entrano nel catalogo di STARZPLAY in questo mese di ottobre, entrambi il primo giorno del mese, segnaliamo: Dracula Untold ambientato in Transilvania nel 1462, con il principe Vlad III di Valacchia che decide di condannare la propria anima alla servitù di un demone per sconfiggere l'impero ottomano e così difendere il figlio e tutta la propria gente; e Wolfman: dopo la misteriosa scomparsa del fratello, il giovane Lawrence Talbot, che alla morte della madre si era allontanato da casa, torna nella proprietà di famiglia a Blackmoor per assistere il padre nelle ricerche dello scomparso.

Infine, disponibili anche tutti gli episodi delle prime due stagioni di Party Down, serie comedy con protagonista Adam Scott incentrata su un gruppo di aspiranti attori ed influencer che cercano di arrangiarsi lavorando nel mondo del catering, non senza qualche tragi-comica conseguenza.

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo
Impostazioni privacy