Rakuten TV, uscite di Agosto 2018
Rakuten TV, uscite di Agosto 2018

Rakuten TV, uscite di Agosto 2018


Da Avengers: Infinity War, Deadpool 2, Sherlock Gnomes a Dogman, Molly's game, Game Night - Indovina chi muore stasera?: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Agosto 2018.

Rakuten TV, piattaforma di Video On Demand, ha comunicato i nuovi titoli che entrano in catalogo nel mese di Agosto 2018.

Dal 2 agosto, Sergio Castellitto è il protagonista de Il Tuttofare, commedia di Valerio Attanasio al suo debutto alla regia in questo lungometraggio sul tema del rapporto delle giovani generazioni con il desolante mondo del lavoro di oggi.

Dall'8 agosto su Rakuten TV arrivano Sherlock Gnomes, divertente e fantasioso sequel in animazione 3D di Gnomeo & Juliet del 2011 che vede il "detective" Sherlock Gnomes e il suo aiutante Watson, impegnati a risolvere il mistero della sparizione di tutti gli gnomi della cittàm e il film Disney Avengers: Infinity War, che è riuscito a superare i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni risultando ad oggi il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Avengers: Infinity War vede protagonista il più grande dispiegamento di supereroi pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.  Il cast del film comprende Robert Downey Jr., nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Chris Evans nel ruolo di Steve Rogers/Captain America, Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Don Cheadle nel ruolo del Colonnello James Rhodes/War Machine, Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dottor Strange, Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Chadwick Boseman nel ruolo di T'Challa/Black Panther, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Paul Bettany nel ruolo di Visione, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet, Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes/Soldato d'Inverno, Idris Elba nel ruolo di Heimdall, Danai Gurira nel ruolo di Okoye, Peter Dinklage nel ruolo di Eitri, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Dave Bautista nel ruolo di Drax, con Vin Diesel che presta la voce a Groot nella versione originale, Bradley Cooper che presta la voce a Rocket nella versione originale, con Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts, con Benicio Del Toro nel ruolo del Collezionista, con Josh Brolin nel ruolo di Thanos, e Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord.

Alessandro Genovesi dirige Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Cristiano Caccamo e Salvatore Esposito in Puoi baciare lo sposo, disponibile dal 14 agosto si Rakuten TV, commedia sentimentale sulla storia di un amore tra due gay che da Berlino, una delle metropoli più progressiste d'Europa, vanno ad annunciare il loro matrimonio alla famiglia di origine di uno dei due futuri sposi a Civita di Bagnoregio, borghetto semi abbandonato in provincia di Viterbo. Dallo stesso giorno disponibile la commedia Arrivano i prof con Claudio Bisio e Lino Guanciale. Da Wes Anderson arriva, sempre dal 14 agosto, L'Isola dei cani, film d'animazione in stop motion premiato come Miglior regia all'ultimo Festival Internazionale del cinema di Berlino.

In 4K UHD su Rakuten questo mese arrivano l'action-comedy con Jason Bateman e Rachel McAdams Game Night – Indovina chi muore stasera? (dal 14 agosto), la  divertente storia di un gruppo formato da coppie patite per i giochi di società che una notte si ritrova suo malgrado a dover risolvere un misterioso omicidio e Deadpool 2 (dal 28 agosto), il film sequel con protagonista l'eroe chiacchierone Marvel, interpretato da Ryan Reynolds, questa volta intendo a proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo, con l'aiuto del suo team di supereroi chiamato X-Force.

Il 23 e 24 agosto arrivano, rispettivamente, Molly's game, il film ispirato ad una storia vera e scritto e diretto dal Premio Oscar Aaron Sorkin che ha ottenuto 2 candidature ai Golden Globes e 1 candidatura ai BAFTA con protagonista la due volte candidata agli Academy Awards Jessica Chastain nei panni dell'atleta statunitense Molly Bloom che divenne organizzatrice di poker clandestino al servizio di Hollywood, e la commedia Quanto basta sul delicato tema della neurodiversità interpretata da Luigi Fedele con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino.

Dal 29 agosto il film d'animazione Leo da Vinci – Missione Monna Lisa su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci.

Dal 30 agosto, disponibile Dogman di Matteo Garrone, il cui protaognista Marcello Fonte nel ruolo del mite proprietario del negozio di toelettatura per cani, "Dogman" che si trasformerà in un feroce vendicatore, è stato premiato per il Migliore attore protagonista i al Festival di Cannes. Liberamente spirato ad uno dei fatti di cronaca nera più noti accaduto trent'anni fa a Roma e conosciuto come la vicenda del "canaro", il film ha ottenuto 10 candidature e vinto 8 Nastri d'Argento, incassando nelle prime 6 settimane di programmazione 2,4 milioni di euro e quasi 600 mila euro nel primo weekend.

Sempre dal 30 agosto disponibile su Rakuten TV il film Si muore tutti demoscristiani esordio cinematografico de Il Terzo segreto di Satira, la storia di tre amici che si destreggiano fra lavoretti vari finchè un giorno arriva loro una proposta irrinunciabile. 

Infine, Joaquin Phoenix premiato come Miglior attore al Festival di Cannes 2017 è il protagonista dell'action-drama A beautiful day come un veterano di guerra dal passato oscuro che in una New York piena di segreti dovrà salvare una giovane ragazza da un giro di prostituzione minorile. Il Film, disponibile dal 31 agosto su Rakuten TV, ha ottenuto a Cannes anche il premio come Miglior sceneggiatura a Lynne Ramsay.

Dal 2 Agosto su Rakuten TV:
• Il Tuttofare

Dal 8 Agosto su Rakuten TV:
• Avengers: Infinity War
• Sherlock Gnomes

Dal 14 Agosto su Rakuten TV:
• Puoi baciare lo sposo 14/08/2018
• Game Night – Indovina chi muore stasera? (4K HDR)
• Arrivano i Prof
• L'isola dei cani

Dal 23 Agosto su Rakuten TV:
• Molly's game

Dal 24 Agosto su Rakuten TV:
• Quanto basta

Dal 28 Agosto su Rakuten TV:
• Deadpool 2 (4K HDR)

Dal 29 Agosto su Rakuten TV:
• Leo da Vinci – Missione Monna Lisa

Dal 30 Agosto su Rakuten TV:
• Si muore tutti democristiani
• Dogman

Dal 31 Agosto su Rakuten TV:
• A beautiful day

Impostazioni privacy