Rakuten TV
Rakuten TV

Rakuten TV, tra le uscite di Agosto 2020 l’esclusivo The Australian Dream


In arrivo su Rakuten TV: The tunnel - Trappola nel buio, Beyond the law - L'infiltrato, Killerman, River runs red, El Chicano, Ci rivediamo lassù, 1918 - I giorni del coraggio, The Day shall come; e gratis l'esclusivo documentario The Australian Dream.

Anche per il mese di Agosto 2020 Rakuten TV ha diverse novità in arrivo, tra cui anche nuovi titoli in 4K HDR e nuove promozioni tra cui Spider Week, e una nuovo contenuto Original visibile gratuitamente. 

Tra i film in premiere digitale, dopo Scooby!, il primo film di Scooby-Doo tutto in CG (Computer Graphic), già disponibile in 4K HDR dal 15 luglio, arrivano ad agosto The tunnel – Trappola nel buio, action thriller svedese ad alta tensione con protagonista Thorjorn Harr della serie TV "Vikings", e Shortcut, misterioso horror italo tedesco sulla storia di cinque bambini inglesi in vacanza studio in Italia con le proprie famiglie, vittime di un'entità sconosciuta che minaccia la loro sopravvivenza.

Escono direttamente in digitale Beyond the law – L'infiltrato, ultimo action crime con protagonista Steven Seagal, e Killerman con Liam Hemsworth nei panni di un riciclatore di denaro che si sveglia senza memoria e con milioni di dollari in contanti e droghe rubati in una corrotta New York. E poi ancora esce l'attuale film sulla questione razziale River runs red con Taye Diggs, John Cusack e Luke Hemswroth: storia di un padre in lutto ed un detective veterano che percorrono con coraggio la dissestata strada verso la giustizia. E anche l'action drama El Chicano ambientato nel mondo della droga statunitense, in cui il detective del dipartimento di polizia di Los Angeles, Diego Hernandez, viene assegnato ad un caso investigativo su una pericolosa attività di cartello, scoprendo così dei collegamenti sul presunto suicidio del fratello; diviso tra il dovere e la sete di giustizia, fa risorgere la leggenda mascherata di strada nota con il nome di 'El Chicano'. 

Entra nel catalogo di Rakuten TV anche Ci rivediamo lassù di Albert Dupontel, film tratto dal romanzo "Au revoir là-haut" di Pierre Lemaitre, vincitore del premio letterario francese Premio Goncourt: novembre 1919, due superstiti delle trincee, un geniale disegnatore, l'altro modesto commercialista, decidono di montare una truffa ai memoriali di guerra. 1918 – I giorni del coraggio racconta una tragica pagina della nostra storia. Ucraina, 1918. L'esercito bolscevico avanza verso Kiev con l'obiettivo di catturare la piccola unità ucraina. Sono 400 i soldati ucraini che affronteranno il massacro, di cui 300 studenti che si sacrificheranno in una lotta impari contro gli aggressori. E poi la commedia The Day shall come, storia di un predicatore impoverito che lotta per salvare la sua famiglia dallo sfratto.

Infine, per i più piccoli arriva L'incantesimo del lago: Un matrimonio reale, sequel della saga animata L'incantesimo del Lago ispirata al balletto di Tchaikovsky"Il lago dei cigni".

Dal 31 luglio al 10 agosto su Rakuten TV è Spider Week: tutti i film dell'universo Marvel dedicati al supereroe Spider-Man in offerta speciale: Spider-Man (2002), Spider-Man 2, Spider-Man 3, The amazing Spider-Man, The amazing Spider-Man 2, Spider-Man Home Coming, Spider-Man far from home e Venom.

Già Disponibile su Rakuten TV:
• Scooby! (4K HDR)
Dal 3 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• L'incantesimo del lago: Un matrimonio reale
Dal 4 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• The tunnel – Trappola nel buio
Dal 6 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• El Chicano
Dal 7 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• Beyond the law- L'infiltrato
Dal 14 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• River runs red
Dal 17 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• The day shall come
Dal 19 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• Shortcut
Dal 20 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• Ci rivediamo lassù
Dal 26 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• 1918 I giorni del coraggio
Dal 28 Agosto 2020 su Rakuten TV:
• Killerman

The Australian Dream gratis su Rakuten TV

Dal 5 agosto, solo su Rakuten TV arriva The Australian Dream, il documentario sull'ex giocatore della AFL (Australian Football League) Adam Goodes. Il documentario – diretto dal vincitore del BAFTA Daniel Gordon (Hillsborough) e sceneggiato dal giornalista Stan Grant, insignito del Walkley Award, il più alto riconoscimento del giornalismo australiano – si concentra sugli eventi che hanno riguardato l'Australian League tra il 2013 e il 2015, che hanno profondamente scosso la società australiana, tra cui l'evento del 2013 che ha visto Goodes come bersaglio di insulti da parte di un fan. Goodes è oggi considerato un punto di riferimento per la lotta per l'eguaglianza e la riconciliazione, una battaglia più che attuale.

Il documentario The Australian Dream viene reso visibile gratuitamente su Rakuten TV, trovandosi dal 5 agosto nella sezione AVOD della piattaforma all'interno del canale "Rakuten Stories" dove si possono trovare altri titoli gratuiti come Matchday – Inside FC Barcelona, MessiCirque, Inside Kilian Jornet, Made in Senegal, Andrés Iniesta – L'Eroe Inaspettato, I Segreti de La Roja.

Impostazioni privacy