Rakuten TV, uscite di Dicembre 2018
Rakuten TV, uscite di Dicembre 2018

Rakuten TV, uscite di Dicembre 2018


Da Mamma mia! Ci risiamo a Mission Impossible Fallout fino a The Equalizer 2, Resta con me e Don't worry: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Dicembre 2018. Inoltre, tante promozioni per le festività.

Rakuten TV, piattaforma di Video On Demand, ha annunciato le novità del mese di Dicembre 2018, tra musical, action, commedie ed animazione, da Mamma mia! Ci risiamo a Mission Impossible Fallout fino a The Equalizer 2, Resta con me e Don't worry, l'ultimo film di Gus Van Sant.   

Su Rakuten TV arrivano anche nuovi titoli in qualità 4K HDR sui dispositivi compatibili, tra cui Mamma mia! Ci risiamo, sequel del successo del 2008 basato sulle canzoni degli Abba: dopo 10 anni si torna nella magica isola greca di Kalokairi per rivivere una nuova avventura con gli stessi protagonisti del primo film affiancati dalla presenza di Cher. E ancora, Mission Impossible Fallout con il grande ritorno dell'agente Ethan Hunt alias Tom Cruise in una performance costatagli un incidente sul set. Sempre in tema action, in catalogo entra The Equalizer 2 – Senza perdono, sequel di The Equalizer – Il Vendicatore con Denzel Washington nel suo primo sequel della carriera. Per i più piccini arriva Teen Titans Go! Il Film, adattamento cinematografico della popolare serie per bambini Teen Titans Go!.

Tra le ultime uscite cinematografiche nel catalogo di Rakuten TV entra Ritorno al bosco dei 100 acri, la favola di Winnie The Pooh in una trasposizione cinematografica dove Ewan McGregor interpreta Christopher Robin adulto che grazie agli amichetti animali riscope i veri valori. E ancora, Mary Shelley – Un amore immortale che racconta la vita di una donna emancipata e l'origine di un mito letterario, quello di "Frankenstein", suo capolavoro. 

Altra novità il dramma Resta con me, film liberamente ispirato alla vera storia di una giovane coppia che durante un viaggio verso Tahiti a bordo di una barca a vela si ritrova al centro di un uragano, con oltre 3,2 milioni di euro incassati al box office italiano e con protagonisti Sam Claflin e Shailene Woodley nei panni di Tami Oldham sopravvissuta ben 41 giorni in mezzo all'Oceano. Don't Worry è il biopic firmato dal regista Gus Van Sant sulla vita del vignettista John Callan interpretato dall'attore Joaquin Phoenix.

Per gli amanti del ballo in catalogo entra New York Academy – Freedance, che racconta la vita di due aspiranti artisti scritturarti nel cast del tour dello show dance più atteso di New York. A Natale arriva anche Il mio nome è Thomas di e con Terence Hill: un omaggio al suo storico partner Bud Spencer  

Siamo alla fine dell'anno, periodo di festività: per i più piccini arriva su Rakuten lo spazio "Disney Magico Natale": dal 30 novembre al 27 dicembre 2018 i migliori film targati Disney – da Mary Poppins a Lilli e il vagabondo, Gli Incredibili, Ralph Spaccatutto, e tanti altri – disponibili in streaming ad un prezzo speciale in vendita e a noleggio. E ancora, viene attivata la sezione "Classici del Natale" con e le migliori commedie in promozione dal 29 novembre al 27 dicembre, da Mamma ho perso l'aereo a Happy Feet, Ogni maledetto Natale e altro ancora. Per gli amanti del grande cinema di Hollywood arriva "Il meglio del 2018": una promozione su tutti i più discussi titoli dell'anno, dai film premiati con gli Oscar ai più grandi successi al botteghino: da Ready Player One a Dogman, Wonder, Borg McEnroe, Deadpool 2, e altro ancora.

Dal 27 Novembre su Rakuten TV:
• Mamma mia! Ci risiamo (4K HDR)

Dal 1 Dicembre su Rakuten TV:
• Teen Titans Go! (4K HDR)

Dal 4 Dicembre su Rakuten TV:
• Il mio nome è Thomas

Dal 12 Dicembre su Rakuten TV:
• Mission impossible Fallout (4K HDR)
• Ritorno al bosco dei 100 acri
• Resta con me

Dal 13 Dicembre su Rakuten TV:
• Mary Shelley – Un amore immortale

Dal 18 Dicembre su Rakuten TV:
• Don't worry

Dal 21 Dicembre su Rakuten TV:
• The Equilizer 2 (4K HDR)

Dal 27 Dicembre su Rakuten TV:
• New York Academy – Freedance

Impostazioni privacy