Rakuten TV, le uscite di Gennaio 2021
Rakuten TV, le uscite di Gennaio 2021

Rakuten TV, le uscite di Gennaio 2021


In arrivo su Rakuten TV: Lupin III The first, Greenland, Unhinged - Il giorno sbagliato, Lacci, Lockdown all'italiana, Il rito delle streghe, Divorzio a Las Vegas. Tra le promozioni del mese 'Best of 2020'.

Anno nuovo, mese nuovo, e novità in arrivo su Rakuten TV, tra titoli cinematografici recenti, alcuni anche mai passati per le sale, successi senza tempo e serie tv. Arrivano anche nuovi titoli su STARZPLAY, il canale disponibile in SVOD sulla piattaforma già da qualche mese, e nella sezione FREE, con contenuti AVOD accessibili gratuitamente grazie al supporto della pubblicità.

Prime novità disponibili già da Capodanno si tratta di Lupin III The first, prima avventura in CG3D del ladro gentiluomo, diretta per l'occasione dal regista Takashi Yamazaki. Lo stesso giorno arriva sulla piattaforma anche Guida romantica a posti perdutifilm diretto da Giorgia Farina e con Clive Owen, Jasmine Trinca e Irène Jacob. 

Si prosegue il 2 gennaio con Greenland, la storia di una famiglia sconvolta da un armageddon che appare ineluttabile: una cometa sta per schiantarsi sulla terra ponendo fine per sempre a tutta l'umanità. Con la regia di Ric Roman Waugh, il cast include Gerard Butler, Morena Baccarin, David Denman e Hope Davis. Il 7 gennaio, anche in 4K HDR, arriva Unhinged – Il giorno sbagliato, film con protagonista il Premio Oscar  Russell Crowe nei panni di un automobilista psicopatico in cerca di vendetta.

L'offerta continua con Lacci, dal 13 gennaio: film di apertura della 77a edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, diretto dal regista Daniele Luchetti con Alba Rohrwacher, Luigi Lo Cascio, Laura Morante, Silvio Orlando e Giovanna Mezzogiorno. Dal 21 gennaio disponibile Divorzio a Las Vegas, scanzonata storia d'amore ambientata nella città più folle degli Stati Uniti con protagonista Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis e Grazia Schiavo.

Il 22 gennaio arriva nel catalogo di Rakuten TV il film The Kid Detective – Detective in erba, storia di un detective 31enne interpretato da Adam Brody che, un tempo enfant prodige del settore, si ritrova ormai da anni a risolvere gli stessi banali misteri, fino alla commissione del suo primo, "vero", caso adulto. Dal 28 gennaio disponibile  Lockdown all'italiana, cronaca della quarantena in chiave ironica del regista Enrico Vanzina con protagonisti Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Maria Luisa Jacobelli. E ancora, il 29 Gennaio arriva in catalogo Il rito delle streghe, anche in 4K HDR, teen movie tra magia e adolescenza che accompagna il percorso di crescita di alcune streghe in erba.

Sul canale STARZPLAY, accessibile su abbonamento tramite Rakuten TV, dal 3 gennaio disponibile la serie televisiva The Stand, tratta dal libro di Stephen King "L'ombra dello scorpione". Ambientata in un mondo post-apocalittico dove l'umanità è stata decimata da un'arma batteriologica sfuggita al controllo dei laboratori, la lotta del bene contro il male si consuma tra le scompaginate fazioni dei sopravvissuti che popolano le lande desolate del pianeta. La serie vede nel cast Greg Kinnear, Whoopi Goldberg, James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård, Heather Graham e Marilyn Manson.

Nella sezione FREE di Rakuten TV (AVOD), arrivano Young Adult, dark comedy del 2011 con protagonista l'attrice Charlize Theron, Paranormal Activity 3, terzo capitolo di una delle saghe horror più apprezzate degli ultimi anni e Sotto il segno del pericolo, pellicola d'azione del 1994 con protagonista Harrison Ford.

Infine, un paio di promozioni che saranno attive sulla piattaforma a Gennaio 2021: dal 11 al 28 gennaio, la "Best of 2020 Promo" con in offerta titoli tra i più popolari del 2020, come Jojo RabbitStar Wars: L'ascesa di SkywalkerGli anni più belli e altri ancora. E ancora, dal 18 al 31 gennaio, l'intera saga degli X-Men disponibile ad un prezzo speciale, con titoli come Wolverine e l'ultimo The New Mutants.

Su Rakuten TV in TVOD:
• Lupin III The first dal 01 gennaio 2021
• Guida romantica a posti perduti dal 01 gennaio 2021
• Greenland dal 02 gennaio 2021
• Unhinged – Il giorno sbagliato (4K HDR) dal 07 gennaio 2021
• Lacci dal 13 gennaio 2021
• Divorzio a Las Vegas dal 21 gennaio 2021
• The Kid Detective – Detective in erba dal 22 gennaio 2021
• Lockdown all'italiana dal 28 gennaio 2021
• Il rito delle streghe (4K HDR) dal 29 gennaio 2021
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
• Young Adult dal 01 gennaio 2021
• Paranormal Activity 3 dal 01 gennaio 2021
• Sotto il segno del pericolo dal 01 gennaio 2021
Su STARZPLAY:
• The Stand dal 03 gennaio 2021

LacciDivorzio a Las Vegas
Impostazioni privacy