Rakuten TV, uscite di Giugno 2018
Rakuten TV, uscite di Giugno 2018

Rakuten TV, uscite di Giugno 2018


Da Il ragazzo invisibile - Seconda Generazione, Il filo nascosto, The Disaster Artist a Lady Bird, Red Sparrow, Belle e Sebastien amici per sempre, Quello che non so di lei: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Giugno 2018.

Rakuten TV, piattaforma di Video On Demand, ha comunicato i nuovi titoli che entrano in catalogo nel mese di Giugno 2018.

Si comincia con Il filo nascosto (2017) di Paul Thomas Anderson, disponibile dal primo giorno del mese, con protagonista Daniel Day Lewis: 6 candidature agli Academy Awards, un Premio Oscar ai Migliori Costumi, 2 candidature ai Golden Globes, 4 candidature a un Premio Bafta. Il Filo nascosto racconta la storia del rinomato ed affascinante sarto Reynolds Woodcock e di sua sorella Cyrill al centro della moda britannica nella Londra del dopo Guerra negli anni '50.

Lady Bird (2017), disponibile dal 7 giugno, con la regia di Greta Gerwig e interpretato da Saoirse Ronan: il film ha ottenuto 5 candidature ai Premi Oscar, 3 candidature e vinto 2 Golden Globes e 3 candidature ai BAFTA. Dallo stesso giorno del mese arriva nel catalogo di RakutenTV anche The Disaster Artist (2017), il film diretto, prodotto e interpretato da James Franco, e basato sul libro "The Disaster Artist: My Life Inside The Room"; il film ha ottenuto 1 candidatura ai Premi Oscar, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

Per chi ama i film d'autore, disponibile Quello che non so di lei, dal 14 giugno, l'ultimo film di Roman Polansky (2017) con un cast che include anche Emmanuelle Seigner, Eva Green e Vincet Perez. Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo.

Sempre dal 14 giugno arrivano disponibili Red Sparrow (2018) diretto da Francis Lawrence (Hunger Games) con  Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling e Jeremy Irons. – film adattamento di un romanzo spionistico scritto da Jason Matthews – e poi Tomb Raider (2018) di Roar Uthaug in cui Alicia Vikander diventa l'erede di Angelina Jolie, protagonista dei film precedenti, e vive un'avventura alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre.

Su Rakuten TV anche Belle e Sebastien amici per sempre (2018), il terzo conclusivo capitolo della trilogia che racconta l'amicizia tra un bimbo orfano e un cane di montagna dei Pirenei, nata dai racconti di Cécile Aubry. Portata sul grande schermo nei primi due capitoli (oltre 30 milioni di euro di incassi in Francia) da Nicolas Vanier (2013) e Christian Duguay (2015), la storia si chiude con questo film diretto dall'attore e regista, vincitore di un César, Clovis Cornillac, Un'avventura per tutta la famiglia ambientata negli splendidi paesaggi alpini innevati.

Infine, disponibile da fine mese la commedia italiana Metti la nonna in Freezer (2018) con Fabio De Luigi, Miriam Leone e Lucia Ocone sulla storia di una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e il rischio di perdere tutto.

Dal 1 Giugno su Rakuten TV:
• Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione

Dal 7 Giugno su Rakuten TV:
• Il filo nascosto
• The Disaster Artist

Dal 14 Giugno su Rakuten TV:
• Lady Bird
• Red Sparrow
• Belle e Sebastien amici per sempre
• Quello che non so di lei

Dal 27 Giugno su Rakuten TV:
• Tomb Raider

Dal 28 Giugno su Rakuten TV:
• Metti la nonna in Freezer

Impostazioni privacy