Rakuten TV, uscite di Marzo 2019
Rakuten TV, uscite di Marzo 2019

Rakuten TV, uscite di Marzo 2019


Da Bohemian Rhapsody a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald , da Alpha - Un'amicizia forte come la vita a Il Grinch, da A Private War a Red Zone - 22 Miglia di Fuoco: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Marzo 2019.

Rakuten TV nel mese di Marzo 2019 propone in 4K HDR titoli come Bohemian Rhapsody, campione di incassi 2019 con un Box Office con oltre 27 milioni di Euro, vincitore di 2 Golden Globes e candidato a 5 Premi Oscar tra cui Miglior Attore Protagonista per l'interpretazione di Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (a noleggio da marzo, disponibile per l'acquisto dal 27 febbraio), secondo capitolo della saga creata da J.K. Rowling ambientata nel magico mondo di Harry Potter con la new entry Jude Law nei panni di un giovane Albus Silente e Johnny Deep nel ruolo del perfido Grindelwald.

In 4K HDR anche il film d'animazione Il Grinch con la voce italiana Alessandro Gassman e A Private War basato sulla vera storia di Marie Colvin, la coraggiosa reporter di guerra del Sunday Times, interpretata da Rosamund Pike, con 2 candidature ai Golden Globes. La regia è di Matthew Heineman e altri protagonisti sono Jamie Dornan, Stanley Tucci, Faye Marsay, Greg Wise, Tom Hollander, Nikki Amuka-Bird Infine, in 4H HDR anche Alpha – Un'amicizia forte come la vita, una storia di crescita e amicizia ambientata nella preistoria dove un ragazzo e un lupo lottano insieme per la sopravvivenza, diretta da Albert Hughes e con protagonisti Kodi Smit-McPhee, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Marcin Kowalczyk, Jens Hultén, Natassia Malthe, Spencer Bogaert.

Entrano nel catalogo di Rakuten TV Red Zone – 22 Miglia di Fuoco, action thriller con Mark Wahlberg dove la squadra speciale Red Zone deve portare a termine una missione letale e pericolosa: proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici. E ancora, Upgrade, horror fantascientifico in cui uomo e macchina si fondono in un moderno film di grande ingegno creativo, diretto da Leigh Whannell con protagonisti Logan Marshall-Green, Richard Anastasios, Rosco Campbell, Richard Cawthorne, Linda Cropper. E ancora, la commedia americana La scuola serale, storia ironica di un gruppo di adulti che deve fare i conti con la scuola dove è costretto a tornare, diretta da Malcolm D. Lee con protagonisti Tiffany Haddish, Kevin Hart, Brooke Butler, Taran Killam, Keith David.

Per gli amanti del cinema italiano, a marzo su Rakuten TV arrivano il thriller con Diego Abatantuono Un nemico che ti vuole bene e la commedia moderna pronta a far divertire ma anche riflettere La Prima Pietra con Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, e Valerio Aprea, con la regia di Rolando Ravello. Per finire, Ride dramma familiare con la regia di Valerio Mastandrea con Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Milena Vukotic.

Infine, dal 29 marzo disponibile Spider-Man – Un nuovo universo, il film che racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

Tra le promozioni che Rakuten TV propone a Marzo 2019, la Marvel promo, un'offerta speciale dei migliori film dell'universo Marvel in occasione dell'uscita al cinema il 6 marzo dell'ultima avventura firmata Disney Captain Marvel

Dal 27 Febbraio 2019 su Rakuten TV:
• Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (4K HDR)
Dal 8 Marzo 2019 su Rakuten TV:
• La scuola serale
Dal 14 Marzo 2019 su Rakuten TV:
• Red Zone – 22 Miglia di Fuoco
• Ride
• Bohemian Rhapsody (4K HDR)
• Il Grinch (4K HDR) 
• A Private War (4K HDR) 
Dal 20 Marzo 2019 su Rakuten TV:
• Alpha – Un'amicizia forte come la vita (4K HDR)
Dal 21 Marzo 2019 su Rakuten TV:
• Un nemico che ti vuole bene
• La Prima Pietra
Dal 22 Marzo 2019 su Rakuten TV:
• Upgrade
Dal 29 marzo 2019 su Rakuten TV:
• Spider-Man – Un nuovo universo (4K HDR)

Nota: il contenuti UHD / 4k di Rakuten TV sono disponibili per Samsung Smart TV con sistema operativo Tizen (anno di produzione 2015, modelli superiori a J6000 e più recenti) e risoluzione UHD, per LG Smart TV con sistema operativo Web OS (anno di produzione 2016 e successivi) e risoluzione UHD, per Panasonic Smart TV (anno di produzione 2018 in poi). I contenuti Dolby Vision e Dolby Atmos sono disponibili esclusivamente su LG Smart TV con supporto Dolby Vision e Dolby Atmos.

Spider-Man: Un Nuovo UniversoBohemian RhapsodyRed Zone – 22 miglia di fuocoAlpha: Un’amicizia forte come la vita
Impostazioni privacy