Rakuten TV, le uscite di Marzo 2021
Rakuten TV, le uscite di Marzo 2021

Rakuten TV, le uscite di Marzo 2021 con speciali Golden Globes e Festa della Donna


Tra le nuove uscite l'ultimo film Disney Pixar Soul, la visionaria love-story Wander Darkly, The Outpost con Orlando Bloom e Scott Eastwood, Memorie di un assassino di Bong Joon-ho e L'ultimo Yakuza di Takashi Miike. Ma anche L'ultimo Vermeer con Guy Pierce, il dramma storico Waiting for the Barbarians e i cult American Beauty e Point Break. Già disponibile Wonder Woman 1984.

Nel mese di marzo su Rakuten TV diverse novità, tra novità cinematografiche recenti, alcuni anche mai passate per le sale, successi senza tempo e serie tv. Arrivano novità per tutti i gusti: tra film d'azione e storici, thriller internazionali e pellicole acclamate da critica e pubblico. E poi nuovi titoli su STARZPLAY, il canale disponibile in SVOD sulla piattaforma già da qualche mese, e nella sezione FREE, con contenuti AVOD accessibili gratuitamente grazie al supporto della pubblicità. E per la Giornata Internazionale della Donna (8 marzo), Rakuten TV presenta nel suo catalogo una selezione di film con storie che parlano proprio di empowerment femminile, ma anche pellicole che vedono l'espressione del talento di registe donne, produttrici e altre menti creative che lavorano nel dietro le quinte. Infine, in occasione della cerimonia di premiazione dei 78esimi Golden Globes, Rakuten TV ha raccolto tra le migliori pellicole e serie TV candidate quest'anno e una selezione dei più iconici film che negli anni si sono aggiudicati questo riconoscimento.

Le novità di Rakuten TV

Segnalando la disponibilità di Wonder Woman 1984 (anche in 4K HDR) dal 12 febbraio, con Gal Gadot, Pedro Pascal, Chris Pine e Christen Wiig, arrivano sulla piattaforma due novità già il 3 marzo. La prima è la commedia francese Amore a seconda vista di Hugo Gélin e con François Civil, Joséphine Japy, Benjamin Lavernhe in cui Raphael, il protagonista, si ritrova in un mondo nel quale non ha mai incontrato la donna della sua vita. La seconda è L'ultimo Yakuza, film del regista Takashi Miike presentato nel 2019 al Festival di Cannes.

Dal 9 marzo disponibili tre novità su Rakuten TV. L'ultimo Vermeer (anche in 4K HDR), diretto da Dan Friedkin e con Claes Bang, Guy Pearce, Vicky Krieps, che narra la storia vera di un uomo che truffò i nazisti guadagnando milioni di dollari tramite la vendita di quadri falsi. E ancora, Waiting for the Barbarians, film storico del regista colombiano Ciro Guerra che vede nel cast anche Johnny Depp e Robert Pattinson. E ancora, Tutti per 1 – 1 per tutti, film del 2020 diretto da Giovanni Veronesi sequel di Moschettieri del re – la penultima missione, con Pierfrancesco Favino, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, che è stato proposto in prima visione assoluta su Sky lo scorso Natale.

Dal 10 marzo disponibile Wander Darkly (anche in 4K HDR) con Diego Luna e Sienna Miller protagonisti di una storia d'amore con sfumature soprannaturali. Lo stesso giorno entra nel catalogo di Rakuten TV anche The Outpost con Orlando Bloom e Scott Eastwood, adattamento cinematografico del libro omonimo che narra l'avvenimento della battaglia di Kamdesh durante la guerra in Afghanistan.

Dal 16 marzo arriva sulla piattaforma Memorie di un assassino, pellicola diretta dal regista coreano Bong Joon-ho, già Premio Oscar per il pluripremiato Parasite. Dal 23 marzo disponibile il film di animazione Disney Pixar Soul, per una serata da trascorrere in famiglia tra risate, avventura, riflessioni e forse anche qualche lacrima.

Nella sezione SVOD STARZPLAY a marzo prosegue (con un nuovo episodio ogni settimana) la seconda stagione di Pennyworth, serie televisiva che narra le gesta di un giovane Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne.

Nella sezione FREE di Rakuten TV (AVOD), arrivano American Beauty, film del 1999 con protagonista Kevin Spacey e diretto da Sam Mendes, vincitore di cinque Premi Oscar, tre Golden Globes e sei Bafta, e Point Break, diretto nel 1991 da Kathryn Bigelow, con Keanu Reeves e Patrick Swayze, che narra le gesta di un gruppo di surfisti tra criminalità e ricerca dell'onda perfetta.

Due le promozioni che Rakuten TV propone nel mese di marzo. Dal 1 al 21 marzo la "Spring Sale" con film d'azione, avventura e commedie tra cui The Gentlemen, Un uomo tranquillo, Siberia, 1917, Wind River, Jumanji e molti altri. Dal 25 marzo all'8 aprile la "Easter Surprises", con pellicole da guardare con tutta la famiglia durante i giorni di Pasqua, tra cui come Dreambuilders e Mister Link.

Su Rakuten TV in TVOD:
Wonder Woman 1984 (anche in 4K HDR) dal 12 febbraio 2021
Amore a seconda vista dal 3 marzo 2021
L'ultimo Yakuza dal 3 marzo 2021
L'ultimo Vermeer (anche in 4K HDR) dal 9 marzo 2021
Waiting for the barbarians dal 9 marzo 2021
Tutti per uno – Uno per tutti dal 9 marzo 2021
The Outpost dal 10 marzo 2021
Wander Darkly (anche in 4K HDR) dal 10 marzo 2021
Memorie di un assassino dal 16 marzo 2021
Il club dei divorziati dal 18 marzo 2021
Samurai Marathon – I sicari dello shogun dal 18 marzo 2021
Music dal 18 marzo 2021
Soul 4K HDR dal 23 marzo 2021
Su Rakuten TV in AVOD (sezione Free):
American Beauty dal 01 marzo 2021
Point Break dal 01 marzo 2021
Su STARZPLAY (SVOD):
Pennyworth – stagione 2: un nuovo episodio ogni settimana
PROMO "SPRING SALE" (1-21 MARZO)
The Gentlemen
Aquaman
Siberia
Mulan (2020)
Godzilla II
Jumanji: The Next Level
PROMO "EASTER SURPRISES" 25 MARZO – 8 APRILE
Dreambuilders

Rakuten TV celebra la Festa della Donna 2021

La Giornata Internazionale della Donna (8 marzo), è una festività nata per celebrare più che mai tutti i traguardi sociali, economici, culturali e politici raggiunti dalle donne. A seguire, una lista di 10 film selezionati da Rakuten TV in occasione questa giornata, dagli ultimi blockbuster Wonder Woman 1984 e l'adattamento del 2020 di Piccole Donne, fino a pellicole che ritraggono figure fondamentali per la storia come Il diritto di contare e Una giusta causa.

Wonder Woman 1984
Piccole Donne
Capitan Marvel
Il diritto di contare
• Erin Brokovich – Forte come la verità
Una giusta causa
Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Mulan
Red Sparrow
Ribelle – The Brave

Per quanto riguarda i contenuti AVOD, per la Giornata Internazionale della Donna da segnalare anche la disponibilità del documentario Ride Your Dream che racconta la storia motivazionale di Ana Carrasco, la prima donna ad aver vinto un campionato mondiale di motociclismo su strada contro uomini. Questo documentario si può vedere gratuitamente nel canale Rakuten Stories.

I film e le serie tv dei Golden Globes 2021 su Rakuten TV

In occasione della cerimonia di premiazione dei 78esimi Golden Globes – nella notte tra il 28 febbraio e il 1 marzo – Rakuten TV ha raccolto tra le migliori pellicole e serie TV candidate quest'anno e una selezione dei più iconici film che negli anni si sono aggiudicati questo riconoscimento. Tra i titoli candidati nel 2021: l'ultimo blockbuster diretto dal regista Christopher Nolan Tenet, le serie tv Ramy e Normal People, l'adattamento del romanzo di Charles Dickens La vita straordinaria di David Copperfield, la pellicola Disney Pixar Onward e molti altri.

Selezione Film Golden Globes 2021
Tenet
La vita straordinaria di David Copperfield
Onward
Emma
Palm Prings
Selezione Serie Tv Golden Globes 2021
• Ramy
Normal People
• The Great
Film Vincitori Degli Anni Passati
E.T. L'extraterrestre
Forrest Gump
The Aviator
Revenant – Redivivo
Parasite
La La Land
La Grande Bellezza
Platoon
Cera una volta a… Hollywood
1917

SoulMemorie di un assassino – Memories of Murder
Impostazioni privacy