Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto – due nuovi poster italiani


Walt Disney Studios ha rilasciato due nuovi teaser poster italiani per il film di animazione Ralph Spaccatutto, che arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo Natale. anche in Disney Digital 3D. Il film racconta le vicende di Ralph che, invidioso del ruolo eroico del suo antagonista Felix, intraprende un viaggio incredibile alla ricerca della sua vera […]

Walt Disney Studios ha rilasciato due nuovi teaser poster italiani per il film di animazione Ralph Spaccatutto, che arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo Natale. anche in Disney Digital 3D.

Il film racconta le vicende di Ralph che, invidioso del ruolo eroico del suo antagonista Felix, intraprende un viaggio incredibile alla ricerca della sua vera identità nel mondo dei videogiochi. Ralph si ritroverà dapprima catapultato nell'avvincente sparatutto in prima persona "Hero's Duty" per finire poi nel coloratissimo mondo di "Sugar Rush", combinandone di tutti i colori. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.

Qui di seguito potete vedere le miniature delle due nuove locandine italiane, mentre per le versioni in alta definizione vi rimando alla galleria fotografica di Ralph Spaccatutto.

Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto
   
Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto
Impostazioni privacy