Rami Malek pronto a entrare in Bond 25


Non ci sono altri dettagli sul personaggio che l'attore dovrebbe interpretare nel nuovo film di 007, se non che probabilmente sarà un uomo cieco.

Rami Malek, fresco vincitore del premio oscar per la sua interpretazione di Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody, sembrerebbe essere arrivato alle battute finali di una negoziazione che lo vedrebbe entrare nel cast di Bond 25.

L'attore, quindi, sarebbe pronto a interpretare il villain di Bond 25, film scritto e diretto da Cary Joji Fukunada, in cui Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell'agente segreto più famoso al mondo.

All'inizio sembrava che Rami Malek avesse perso l'occasione di entrare nel progetto, quando sembrava che i suoi impegni con la nuova stagione di Mr. Robot gli impedisse di avere abbastanza tempo per partecipare anche alle riprese del film. Ma ora i rappresentanti dell'attore avrebbero confermato di aver fatto sì che lo scheduling dell'attore fosse adatto a ricoprire entrambi i ruoli. Non c'è dubbio, inoltre, che la vittoria di Rami Malek agli scorsi Premi Oscar abbia aumentato le sue quote di possibilità.

Non ci sono altri dettagli sul personaggio che l'attore dovrebbe interpretare nel nuovo film di 007, se non che probabilmente sarà un uomo cieco.

Gli attori Lea Seydoux, Naomi Harris, Ralph Fiennes e Ben Wishaw torneranno tutti nel film, riprendendo i loro ruoli. Bond 25 dovrebbe arrivare nelle sale l'8 Aprile 2020.

No Time To Die
Impostazioni privacy