Rampage: Furia animale, nuovo Trailer del film con Dwayne Johnson

Johnson è un primatologo che condivide un legame con un gorilla silverback intelligente di cui si occupa dalla nascita trasformata in una enorme creatura furiosa in seguito ad un esperimento genetico.

Dwayne Johnson è il protagonista del film d'azione ed avventura Rampage: Furia animale basato sul videogioco 'Rampage' e diretto da Brad Peyton. Tra i protagonisti ci sono anche Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (serie TV Billions), Jake Lacy (serie TV Girls), Joe Manganiello (serie TV True Blood) e Jeffrey Dean Morgan (serie TV The Walking Dead); P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Marley Shelton (Premonitions), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e Matt Gerald (serie TV Daredevil).

Johnson veste i panni del primatologo Davis Okoye, un uomo schivo che condivide un legame con George, un gorilla silverback intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un'enorme creatura furiosa. Un giorno si scopre che altri animali sono stati modificati in egual modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Peyton dirige una sceneggiatura di Ryan Engle, Carlton Cuse & Ryan J. Condal e Adam Sztykiel, da una storia di Ryan Engle. Rampage è prodotto da Beau Flynn, John Rickard, Brad Peyton e Hiram Garcia. Il film segna la terza collaborazione tra Johnson, Peyton e Flynn, in seguito al Blockbuster di successo San Andreas; produttori esecutivi Marcus Viscidi, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Jeff Fierson, Toby Emmerich, Richard Brener e Michael Disco, insieme alla co-produttrice Wendy Jacobson.

Il team creativo comprende lo scenografo Barry Chusid (San Andreas), il direttore della fotografia Jaron Presant (2a unità, Star Wars: L'ultimo Jedi), il montatore Jim May (Piccoli brividi), la costumista Melissa Bruning (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie). Le musiche sono composte da Andrew Lockington - già creatore della colonna sonora di San Andreas e Viaggio nell'isola misteriosa. Le creature di Rampage sono rese vive dal capo coordinatore VFX Colin Strause (San Andreas, X-Men: Apocalisse) insieme alla società vincitrice di ben cinque premi Oscar, Weta Digital (la trilogia Il signore degli anelli, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie).

Rampage arriva nelle sale cinematografiche italiane il 12 aprile 2018 con Warner Bros. Pictures.

Foto, immagini, locandine Rampage: Furia animale

Apri Box Commenti
Torna su