Raoul Bova ricoverato, ma condizioni non gravi


Raoul Bova ricoverato d'urgenza in seguito ad un malore sul set del film Indovina chi viene a Natale? Tutto bene, le condizioni non sono gravi.

Raoul Bova ricoverato d'urgenza in seguito ad un malore: la notizia che da qualche ora gira per il web ha scatenato una grande apprensione nei fan dell'attore ed ex nuotatore italiano, che proprio in questi giorni si trovava a Roma per girare un film e che a causa del malore ha dovuto abbandonare le riprese per recarsi in ospedale.

La notizia del malore "grave" che avrebbe colpito l'attore mentre si trovava sul set del film Indovina chi viene a Natale? è stata tuttavia smentita dal portavoce di Raoul Bova, il quale ha fatto rientrare la situazione di emergenza in cui erano sprofondati gli appassionati followers dell'attore: Marcello Rascelli ha infatti smentito categoricamente le voci che parlavano di condizioni gravi, spiegando che Bova si sarebbe allontanato dal set per un banale malore e che solo per precauzione i medici avrebbero deciso di ricoverarlo e di tenerlo sotto controllo per qualche giorno.

L'iniziale notizia riguardava una correlazione tra una appendicectomia a cui Bova era stato sottoposto qualche mese fa ed il malore: ciò avrebbe naturalmente fatto pensare a gravi conseguenze dell'intervento che, invece, come spiega il portavoce Rascelli è stato eseguito correttamente e non ha alcun legame con il malore dell'attore. "Non c'è alcuna relazione tra il malore attuale e il precedente intervento che è stato eseguito correttamente", spiega infatti il suo portavoce.

Raoul Bova ha semplicemente avuto alcuni episodi di febbre alta che lo hanno spinto ad abbandonare per qualche giorno il set del film e recarsi in ospedale: secondo alcune notizie, l'attore dovrebbe ritornare sul set martedi, dopo qualche giorno di convalescenza.

Bova è infatti uno degli attori protagonisti del film di Fausto Brizzi con Diego AbatantuonoClaudia GeriniClaudio Bisio e Cristiana Capotondi: il film, dal titolo Indovina chi viene a Natale?, è girato a Roma e racconta la storia di una ragazza che porta a casa, per Natale, il suo misterioso fidanzato per farlo conoscere alla sua famiglia allargata.

Il film, che viene girato tra Roma e lo Stelvio, uscirà in sala il 19 dicembre 2013 e verrà distribuito da Medusa.

Numerosi gli auguri che giungono all'attore da parte non solo dei suoi fan ma anche dei colleghi: "Un fortissimo abbraccio a Raoul Bova", scrive su Twitter Rosario Fiorello, mentre i fan di Bova chiedono di essere informati sulle sue condizioni.

L'allarme, comunque, è rientrato, e le condizioni di Raoul Bova sono buone: presto l'attore ritornerà a recitare sul set del film.

Impostazioni privacy