Rapunzel Prima del Si
Rapunzel Prima del Si

Rapunzel: La Serie su Disney Channel anticipata da Rapunzel Prima del Si


Ambientato dopo le vicende del classico Disney Rapunzel e prima del corto animato 'Le incredibili Nozze', il Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si anticipa Rapunzel: La Serie da ottobre su Disney Channel.

Su Disney Channel la serie e il Tv Movie con protagonista Rapunzel: il 20 ottobre appuntamento con il Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si e dal 27 ottobre Rapunzel La Serie, di cui lo scorso 16 luglio è stato offerto un assaggio ai giurati Elements +6 della 47a edizione del Giffoni Film Festival.

Ambientato subito dopo le vicende del classico Disney Rapunzel – L'Intreccio della Torre e prima del corto d'animazione Le Incredibili Nozze, il Disney Channel Original Movie Rapunzel Prima del Si va in onda venerdì 20 ottobre alle ore 20.10 su Disney Channel anticipando Rapunzel La Serie in onda dal 27 ottobre alle 20.1 con un nuovo episodio ogni venerdì.

Protagonista di Rapunzel La Serie è la Principessa Perduta pronta a fare i conti con la sua nuova vita a Palazzo. Rapunzel, infatti, scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e desiderosa di maggiore libertà, e nonostante l'amore che prova per lui, decide di rifiutare la proposta di matrimonio di Eugene. Il suo spirito libero e la sua curiosità la porteranno, con l'aiuto dell'ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Mentre tutti nel regno si preparano all'incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

In queste nuove avventure tornano i personaggi del classico d'animazione come Eugene/Flyn Rider, il camaleonte Pascal, fino al cavallo Maximus a capo delle guardie reali, e gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo, mentre farà il suo debutto Cassandra, la sua leale ancella di corte.

Le avventure di Rapunzel vengono accompagnate anche da alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas).

Appuntamento con Rapunzel: Prima del Si e Rapunzel: La Serie su Disney Channel, disponibile solo su Sky al canale 613.

A seguire un assaggio delle nuove avventure della Principessa con il corto Fammi un Sorriso.

Impostazioni privacy