Ray Dallimore, Anozie e Andrea Powell in Ender’s Game


Al cast per l'adattamento cinematografico sci-fi del romanzo di Orson Scott Card intitolato Ender's Game e diretto da Gavin Hood possiamo ora aggiungere il nome di Nonso Anozie come sergente Dap. Secondo le indiscrezioni che giungono da Deadline, Stevie Ray Dallimore e Andrea Powell vestiranno i panni dei genitori del protagonista Ender Wiggins, interpretato da […]

Al cast per l'adattamento cinematografico sci-fi del romanzo di Orson Scott Card intitolato Ender's Game e diretto da Gavin Hood possiamo ora aggiungere il nome di Nonso Anozie come sergente Dap.

Secondo le indiscrezioni che giungono da Deadline, Stevie Ray Dallimore e Andrea Powell vestiranno i panni dei genitori del protagonista Ender Wiggins, interpretato da Asa Butterfield, un giovane stratega che ha il compito di salvare la razza umana.

Anozie lo abbiamo visto l'ultima volta nel thriller di Joe Carnahan, The Grey, ma l'attore britannico lo ricordiamo anche per aver partecipato in RocknRolla di Guy Ritchie e come protagonista in Conan The Barbarian di Marcus Nispel. Powell ha fatto parte di molte serie televisive di breve durata come "The Gates" e ha avuto piccoli ruoli in alcuno film, mentre Dallimore ha recentemente avuto un piccolo ruolo in Joyful Noise.

Le riprese per Ender's Game, prodotta da Summit Entertainment, inizieranno a New Orleans questo mese. Nel cast ricordiamo anche esserci Harrison Ford, Sir Ben Kingsley, Viola Davis, Hailee Steinfeld e Abigail Breslincon.

Ender’s Game
Impostazioni privacy