Ray Donovan
Ray Donovan

Ray Donovan: ecco un video di backstage


E' stato pubblicato il first look della seconda stagione di 'Ray Donovan'. Un piccolo video in cui i protagonisti giocano e provocano le attese del pubblico.

Manca davvero poco al ritorno della serie-capolavoro Ray Donovan con la sua seconda stagione. Ora che l'attesa si fa ancora più febbrile proprio per la vicinanza all'obiettivo, in rete cominciano ad apparire i primi materiali.

Ray Donovan, il cui pilot stabilì, lo scorso anno, un nuovo record per il network Showtime, parla del consulente tuttofare Ray Donovan (interpretato magistralmente da Liev Schreiber), una sorta di super eroe del problem-solving. L'uomo infatti riesce quasi sempre a tirare fuori dai guai i suoi clienti: celebrità, personalità importanti di Los Angeles, e così via. Quello che proprio non gli riesce è mettere ordine nella sua vita. Non tanto nei rapporti con i due fratelli Terry e Bunchy, quanto piuttosto con il padre Mickey (uno strabiliante e viscido Jon Voight).

Nel video appena postato online si vede il cast prepararsi ad alcuni photoshoot e parlare, di tanto in tanto, dei loro personaggi e di quello che dovremmo aspettarci dalla seconda stagione. Jon Voight, ad esempio, dice:

Mickey combinerà un gran casino che altri dovranno ripulire.

Anche Liev Schreiber gioca con l'attesa del pubblico dicendo:

Man mano che i segreti cominciano a venir fuori – e ci sono molti altri segreti da scoprire – i guai cominciano per tutti.

Per ingannare l'attesa eccovi il video:

Impostazioni privacy