Ray Donovan
Ray Donovan

Ray Donovan, trailer della stagione 4


La premiere della stagione 4 di Ray Donovan va in onda Domenica 26 Giugno 2016 negli USA.

Showtime ha annunciato che la premiere della stagione 4 della serie Ray Donovan andrà in onda Domenica 26 Giugno. La rete ha anche condiviso il trailer della nuova stagione, che potete vedere qui sotto.

Ray Donovan vede protagonista Liev Schreiber come il faccendiere Ray Donovan che risolve con abilità e destrezza i problemi di molte personalità di spicco di Los Angeles, atleti, cantanti e uomini d'affari, ma con la stessa abilità non riesce a risolvere i suoi problemi personali. I suoi problemi si complicano quando il padre, con cui ha da sempre un rapporto conflittuale, viene inaspettatamente scarcerato, sconvolgendo la sua vita e il suo nucleo familiare.

La serie vede nel cast anche Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey and Devon Bagby. Guest stars featured in season four include Emmy nominee Lisa Bonet, Embeth Davidtz, Ted Levine, Gabriel Mann, Ismael Cruz Cordova, Chris Coppola e Billy Lush. Una produzione Showtime, la serie è prodotta a livello esecutivo da David Hollander, Mark Gordon, Bryan Zuriff e Lou Fusaro, e creata da Ann Biderman.

Ecco il trailer della stagione 4 di Ray Donovan:

Impostazioni privacy